lunedì 11 marzo 2024

Kia EV9 si aggiudica il 'World's Best Car for 2024' al WWCOTY awards

Kia EV9 è 'World's Best Car for 2024' al WWCOTY awards. Il riconoscimento viene assegnato, non a caso, in occasione della celebrazione della Giornata internazionale della donna. 

Il riconoscimento viene assegnato, non a caso, in occasione della celebrazione della Giornata internazionale della donna. 75 giornaliste specializzate del settore automotive, provenienti da 52 paesi di tutti i cinque continenti, hanno proceduto alla valutazione delle vetture in competizione con test molto severi e su 63 concorrenti Kia EV9 è stata giudicata la migliore. L’ultimo riconoscimento della critica assegnato a EV9 sottolinea l’ineguagliabile versatilità e l’eccezionale caratteristica del SUV, completamente elettrico, di saper soddisfare le diverse esigenze degli utenti a livello globale.

Con un abitacolo a sette posti e un design innovativo, Kia EV9 stabilisce nuovi standard nel segmento dei SUV elettrici, offrendo tecnologia avanzata e prestazioni straordinarie. Le caratteristiche uniche includono la ricarica bidirezionale e la capacità di ricarica ultraveloce, assurti a nuovi parametri di riferimento in termini di praticità ed efficienza.

Sono state poste in evidenza la versatilità e le prestazioni del modello di punta di Kia, in particolar modo nelle difficili condizioni invernali, insieme agli interni spaziosi e alle prestazioni degne di nota. Kia è stata, inoltre, premiata per aver realizzato un veicolo elettrico multi-purpose, già proiettato nel futuro con un’eccezionale efficienza energetica.

Il riconoscimento di quest’anno assegnato ad EV9 segue il successo di Niro dello scorso anno, nominata 'World's Best Car for 2023' ai premi WWCOTY 2023. 












 

Nessun commento:

Posta un commento