venerdì 1 marzo 2024

Horizon Automotive guida Würth Italia


 Grazie ad una piattaforma dedicata, Horizon metterà a disposizione degli oltre 4.000 collaboratori e collaboratrici Würth delle offerte di noleggio a lungo termine personalizzate, che garantiscono i migliori canoni disponibili sul mercato e una vasta gamma di veicoli di tutti i marchi del settore, anche e soprattutto in pronta consegna. 

 L’importante collaborazione tra Horizon Automotive e Würth Italia è stata fortemente voluta da Alberto Rolli, Amministratore Delegato di Frentauto Group e socio partner di Horizon Automotive.

Con oltre 20 store e la possibilità di attingere ad uno stock di più di 2.000 vetture multi-brand dei propri dealer soci e dealer partner, Horizon garantisce una presenza diffusa su tutto il territorio italiano, coprendo il 95% dei brand presenti sul mercato. A questo, si aggiunge la disponibilità di un parco auto interno per la gestione di servizi come auto sostitutiva e preassegnazione. Inoltre, grazie all’utilizzo di algoritmi proprietari e ad un rapporto consolidato ed inclusivo con i concessionari partner, Horizon è in grado di offrire i canoni di noleggio più vantaggiosi, mettendo a disposizione dei dipendenti Würth un team commerciale altamente specializzato in grado di guidare l’utente in tutto il processo, dalla scelta del veicolo alla firma del contratto e durante tutta l’esperienza di noleggio. 

 

Nessun commento:

Posta un commento