venerdì 8 marzo 2024

Ford Italia: Sabina Grixoni è la nuova Direttrice Comunicazione e Relazioni Esterne


 Da gennaio 2024, Sabina Grixoni è la nuova Direttrice Comunicazione e Relazioni Esterne di Ford Italia, posizione in precedenza ricoperta da Marco Alù Saffi, che assume a sua volta la posizione di Direttore Sviluppo Rete.  

 Sarda, classe 1986, Sabina si laurea in Comunicazione e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, conseguendo poi una specializzazione in Editoria e Informazione presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo’.

Durante gli studi universitari muove i primi passi nel field marketing di Red Bull Italia, al termine dei quali si trasferisce in Lussemburgo per un tirocinio presso il Parlamento Europeo. 

 Nel corso degli anni ricopre diversi ruoli di crescente responsabilità nelle relazioni esterne, nella comunicazione istituzionale, interna e brand PR presso diverse multinazionali, tra cui HEINEKEN Italia, Lavazza Group, Brembo. 

 Testarda e fiera come la sua terra d’origine, Sabina unisce all’impegno per tematiche di sostenibilità e parità di genere una grande passione per lo sport, in particolare la pallavolo, la letteratura e il cinema. Costante della sua vita i viaggi, preferibilmente on-the-road, alla scoperta di luoghi e sapori sempre nuovi e diversi.

 

Nessun commento:

Posta un commento