venerdì 2 dicembre 2022

Carlos Tavares al CES 2023 per svelare i nuovi concept Ram e Peugeot


 Carlos Tavares, CEO di Stellantis N.V., interverrà, giovedì 5 gennaio 2023 presso il Palazzo Ballroom del Venetian Resort a Las Vegas al CES, l'evento tecnologico più prestigioso del mondo.

 In questa occasione presenterà per la prima volta a livello mondiale il Ram 1500 Revolution Battery Electric Vehicle (BEV) Concept e il Peugeot Inception Concept. L’evento consentirà di illustrare la visione di Stellantis per una mobilità pulita, sicura e sostenibile per tutti.

Il Ram Revolution BEV Concept rappresenta una roadmap visionaria e uno sguardo al futuro della mobilità. Ricca di esclusive funzionalità tecnologiche avanzate e basata su STLA Frame, l'architettura BEV-by-design per vetture body-on-frame, l’iniziativa evidenzia come il marchio leader nel segmento dei pick-up ridefinirà ancora una volta questa categoria di veicoli.

Il Peugeot Inception Concept mostrerà come il marchio utilizza le piattaforme cockpit di prossima generazione per modernizzare l'intera esperienza di guida, ridisegnando lo spazio interno e rimodellando la gestualità da utilizzare con la nuova generazione di Peugeot i-Cockpit.

La presentazione Stellantis al CES 2023 è prevista per il 5 gennaio 2023 alle ore 14 PST/17 EST/23 CET. 

Nessun commento:

Posta un commento