mercoledì 24 agosto 2022

McLaren Automotive arriva nel mercato indiano

Quello indiano, per McLaren Automotive, sarà il 41° mercato al livello globale del marchio. Con l'apertura del primo punto vendita McLaren a Mumbai in ottobre, l'arrivo di McLaren in India riveste un ruolo importante dei piani di espansione globale del marchio ed accresce la sua già consolidata e crescente presenza nella regione Asia-Pacifico.

La gamma di supercar e hypercar McLaren esprimono i massimi livelli di personalizzazione, dell'alta tecnologia e dell'ingegneria superleggera, combinate con un design e innovazioni avanguardistiche capaci di offrire esperienze emozionanti. Sono progettate nel McLaren Technology Centre, inaugurato da Sua Maestà la Regina, e ogni super car è costruita a mano nell'adiacente McLaren Production Centre, entrambi a Woking, nel Surrey, a sud di Londra.

Il sogno di Bruce McLaren, pilota, ingegnere e imprenditore, era quello di costruire le super car più iconiche del mondo. Oggi, a distanza di quasi sessant'anni, McLaren è un marchio all’avanguardia nell'ingegneria automobilistica ad alte prestazioni e continua a costruire a mano ogni supercar e hypercar. L’apertura ufficiale del primo punto vendita in India a Mumbai è prevista per la fine del 2022 ed offrirà l’esperienza più coinvolgente di McLaren con una finestra su Woking, dove ogni vettura viene creata a mano.


 Il nuovo punto vendita McLaren offrirà ai clienti una gamma completa di servizi, inclusi la vendita, il post-vendita e l’assistenza sull’intera gamma di prodotti.

McLaren Mumbai offrirà ai clienti indiani l'intera gamma di modelli, tra cui la McLaren GT e la prima ibrida ad alte prestazioni del marchio, la Artura. La gamma principale di supercar comprende anche l’intramontabile720S, nelle varianti Coupé e Spider, e la 765LT Coupé e Spider, ultima nata della leggendaria famiglia LT (coda lunga).

“Diamo il benvenuto a Lalit Choudary di McLaren Mumbai nella rete di rivenditori che vede la nostra espansione nella regione Asia-Pacifico – ha dichiarato Paul Harris, Managing Director APAC and China, McLaren Automotive - L'India è un mercato importante dove i nostri fan e una clientela selezionata possono ora beneficiare del meglio di McLaren. A breve daremo il benvenuto in India alla nostra Artura, la nuovissima supercar ibrida ad alte prestazioni".

Con l’inaugurazione del primo concessionario del paese, i clienti indiani potranno ora vivere l’esperienza di essere proprietari di una McLaren tramite il partner ufficiale, McLaren Mumbai.

Entro la fine del 2022 è previsto un evento speciale per celebrare l’inaugurazione.

Nessun commento:

Posta un commento