martedì 8 marzo 2022

Mahindra Racing: 10 anni in un libro

A partire dal 2011, Mahindra è entrata nel motorsport scegliendo il motociclismo, la classe Moto3 della MotoGP,  in qualità di costruttore. Da quel giorno l’attività della Casa indiana nel racing è cresciuta fino a livelli inimmaginabili, arrivando ad ottenere vittorie e risultati di prestigio. 

L’evoluzione del mondo delle competizioni ha portato Mahindra ha decidere un cambio di scenario per irrompere nella massima categoria riservata a vetture elettriche, quale membro fondatore del Campionato FIA Formula E, diventato nel frattempo Campionato del Mondo a tutti gli effetti.

E’ stato costituita a questo scopo una squadra diretta Mahindra, con una dedizione paeticolare alla sostenibilità e l’obiettivo di puntare al successo, che ha portato a ottenere un palmares di 5 vittorie, 22 podi, 8 pole position e 10 giri più veloci. Questo è solo l'inizio, perché Mahindra è orgogliosa di aver tagliato il traguardo del 10° Anniversario di Mahindra Racing, ma guarda sempre al futuro… 

Il supporto da parte di media, concessionari, fans durante questi dieci fantastici anni di passione, prestazioni e innovazione non è mai mancato, ed è stato un importante valore aggiunto per fare bene.

Godetevi il libro online oppure scaricate il pdf tramite il seguente link!

 

https://www.mahindraracing.com/10-years-of-the-passioneers_-book/

 

 

Nessun commento:

Posta un commento