lunedì 28 marzo 2022

MAHINDRA: consegnate a Noleggiare 70 KUV100 NXT M-Bifuel

Con l’accordo di fornitura Mahindra-Noleggiare, sono 70 gli esemplari del modello KUV100 NXT M-Bifuel ad entrare nella flotta della società di rent-a-car italiana: l’operazione rientra nella strategia comune di continua ricerca di soluzioni innovative e di crescita, intrapresa dalle due aziende.

Con questa collaborazione, Mahindra presenta un servizio aggiuntivo ai propri clienti, quello di poter noleggiare un modello del proprio brand di riferimento; allo stesso tempo permette anche di avvicinare e proporre la propria gamma ad una fascia di automobilisti che ha ancora poca familiarità con il Marchio. Noleggiare prosegue invece nell’ampliare e consolidare i canali di approvvigionamento, una strategia indispensabile per garantirsi il prodotto necessario a soddisfare la crescente domanda del mercato italiano di noleggio auto.

 Il city suv KUV100 NXT M-Bifuel, a doppia alimentazione benzina e GPL, è l’ideale per essere utilizzato nei centri storici soggetti a restrizioni del traffico: inoltre i costi di esercizio ridotti e il comfort di bordo, rende questo modello un’opzione interessante per il noleggio, anche per una clientela fleet. Grazie alle minori emissioni dell’alimentazione GPL, KUV100 risponde ad un’esigenza che accomuna Mahindra e Noleggiare: la riduzione dell’impatto ambientale della propria attività economica è infatti una responsabilità sentita da entrambe le realtà automotive.


 Al seguente link è possibile prenotare online il noleggio del proprio KUV100 NXT M-Bifuel: https://www.noleggiare.it/it/flotta-auto/

 

MAHINDRA KUV 100 NXT M-BIFUEL

KUV100 NXT M-Bifuel aggiunge a tutti i contenuti del modello base a benzina, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare dei vantaggi economici correlati. Il possesso di un’auto a GPL garantisce un notevole risparmio nell’acquisto del carburante, prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico. 

 Diminuire le emissioni è un tema davvero importante per Mahindra. Su questo argomento la Casa indiana ha preso fin da subito una posizione molto chiara, che si traduce in una serie di impegni adottati da tutto il Gruppo nella direzione della sostenibilità e della responsabilità verso il pianeta e i suoi abitanti. Una scelta che guarda al futuro e che Mahindra ha attuato anche in Europa fin dall’inizio, con l’introduzione nel proprio line-up del KUV100 M-Bifuel a GPL.

 

Mahindra KUV100 NXT è un citySUV compatto e spazioso per 5 persone. L'equipaggiamento del modello KUV100 NXT M-Bifuel è lo stesso delle versioni a benzina, tranne nella presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. L’impianto è fornito dalla BRC, azienda italiana leader nel settore.

Mahindra KUV100 NXT è prodotto con un design accattivante, con ampi spazi interni e un altezza da terra da SUV compatto, adatto anche ai neopatentati e con un motore da 87 cavalli tra i più potenti della categoria. Si caratterizza per la sua versatilità: coniuga le qualità di un SUV alla praticità di una city-car. Un mezzo adatto a tutta la famiglia e unico nel suo genere, dato che è un citySUV di segmento B agile nel traffico quanto un’automobile di segmento A.

 L’appeal del KUV100 NXT è dato dalla dimensioni compatte abbinate ad una grande spaziosità a bordo per 5 persone; dall’elevata altezza da terra che conferisce la caratterizzazione SUV; dall’uso di soluzioni pratiche come la leva del cambio sulla plancia. Tutto ciò rende il KUV100 NXT perfetto per un utilizzo cittadino e nelle gite fuori porta, ma manche per il tragitto casa-lavoro e per le necessità quotidiane, come quella di portare i figli a scuola o fare la spesa. 

KUV100 NXT dispone di una dotazione completa di tutti i principali dispositivi di bordo, e si propone nell’allestimento base K6+ e in quello più accessoriato K8.

Nessun commento:

Posta un commento