giovedì 24 marzo 2022

CUPRA: nel 2024 un nuovo SUV elettrificato


 CUPRA amplierà la gamma di veicoli elettrificati con un SUV nuovo, accelerando la crescita nel competitivo segmento dei SUV compatti. Il nuovo SUV elettrificato sarà disponibile con diverse motorizzazioni, includendo versioni mHEV e PHEV.

 L'impulso inarrestabile di CUPRA continua mentre il marchio sfidante non convenzionale accelera il lancio di veicoli elettrificati con l'introduzione di un SUV completamente nuovo per affrontare il competitivo segmento dei SUV compatti.

Il SUV elettrificato è progettato per distinguersi grazie all’aspetto disinvolto che trasmette emozioni quali coraggio e libertà nelle prestazioni.

Il nuovissimo SUV elettrificato sarà lungo circa 4,5 metri, permettendo ai team di designer ed ingegneri di sviluppare un veicolo che racchiuda in sé l’essenza del marchio CUPRA, offrendo al contempo le proporzioni perfette per essere molto competitivi nel segmento particolarmente impegnativo quale il C.

Il SUV integrerà tra le altre anche la tecnologia mHEV e PHEV; la variante ibrida plug-in beneficerà di una tecnologia PHEV di nuova generazione, che le consentirà di percorrere circa 100 km in modalità completamente elettrica.

Il nuovissimo SUV elettrificato sarà prodotto insieme ad Audi Q3 Sportback presso lo stabilimento di Györ, in Ungheria, a partire dal 2024.

CUPRA è un brand sfidante e non convenzionale basato su uno stile affascinante e prestazioni all’avanguardia, che ispira il mondo da Barcellona grazie ad auto ed esperienze innovative. Lanciato nel 2018 come marchio indipendente, CUPRA ha l’Headquarters e una propria divisione racing a Martorell (Barcellona), oltre a una rete di punti vendita specializzati in tutto il mondo.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento