venerdì 4 giugno 2021

Helbiz protagonista al Milano Monza Motor Show (MiMO)

Helbiz primo partner di micromobilità green del Milano Monza Motor Show (MiMO). Nella quattro giorni della manifestazione dedicata all’automotive (10-13 giugno) il servizio offrirà corse gratuite per lo staff e i visitatori  

Helbiz, leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., leader italiano del mercato dello sharing di motorini, sarà partner di micromobilità green di MiMo (Milano Monza Motor Show), il salone all’aperto dedicato al mondo dei motori che dal 10 al 13 giugno radunerà tutti gli appassionati di mobilità.

Per la prima volta in Italia, un player della micromobilità quale Helbiz ha scelto di affiancarsi a un evento così emblematico del settore dell’automotive per evidenziare l’importanza di una mobilità sempre più integrata, dove diversi mezzi di trasporto lavorano insieme per offrire la migliore esperienza di viaggio all’utente. Nei quattro giorni della rassegna, Helbiz metterà i monopattini elettrici a completa disposizione dello staff, offrendo ai visitatori due corse gratuite per muoversi fra le vie delle due città. Per godere degli sblocchi gratuiti, riservati a tutti i nuovi utenti che si registrano per la prima volta all’app Helbiz, basterà digitare l’apposito codice “MIMO21” all’interno dell’apposito campo chiave. 

Un test drive gratuito sui mezzi elettrici di Helbiz, inoltre, sarà offerto a tutti gli utenti che si presenteranno nell’hot spot allestito dall’azienda in Piazza Castello, a Milano. In qualità di partner unico della micromobilità green, l’obiettivo di Helbiz sarà quello di facilitare gli spostamenti fra i vari luoghi della manifestazione.

A unire Helbiz e MiMo l’interesse per i nuovi trend legati alla mobilità elettrica e l’attenzione per le piattaforme tecnologiche come strumento fondamentale nella vita delle persone. Per questo, la società sarà a fianco degli organizzatori in tutte le “piazze” digitali che faranno da cornice all’evento, dal sito web ai canali social (Instagram, Facebook, Linkedin). 


 

Nessun commento:

Posta un commento