Quest’anno fa cifra tonda la “Partita del Cuore”, uno degli eventi benefici italiani di maggiore risonanza: trentesima edizione, con lo scopo di raccogliere fondi per la "Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus".
La stagione calcistica per il marchio Jeep® non si è ancora conclusa: il brand scenderà di nuovo in campo martedì 25 maggio alle 21.00 all'Allianz Stadium di Torino, dove si terrà la 30esima "Partita del Cuore" che vedrà la "Nazionale Italiana Cantanti" affrontare i "Campioni per la Ricerca". Saranno questi ultimi a mettere in mostra sulle proprie divise il marchio Jeep affiancato dal logo 4xe in uno dei principali eventi benefici italiani, cui si può contribuire con una donazione attraverso un SMS al numero 45527, attivo fino al 3 giugno.
Madrina della serata, trasmessa su Canale 5 e sulle frequenze di Radio 105, sarà la conduttrice Federica Panicucci che avrà il suo bel da fare a gestire le tante “celebrities” presenti, primi fra tutti i capitani delle due squadre, Enrico Ruggeri per i Cantanti e Andrea Agnelli per i Campioni per la Ricerca. Ma per una così importante causa benefica, come di consueto si sono mossi veramente in tanti, per cui i Campioni per la Ricerca potranno contare sulla presenza in campo di John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon e i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, solo per citarne alcuni.
Sul fronte opposto il compatto e rodato team dei Cantanti che, fondato nel 1981, è riuscito a devolvere in beneficienza oltre 100 milioni di euro nel corso di questi anni, grazie a una serie di eventi che ha coinvolto un numero sempre crescente di partecipanti e ha guadagnato una grande popolarità anche fuori dai confini nazionali.
I fondi raccolti in questa 30esima edizione della Partita del Cuore saranno destinati a rimodernare le dotazioni tecnologiche della Radioterapia dell’Istituto di Candiolo IRCCS, acquistando in particolare una nuova Tomoteraphy, un’avanzatissima apparecchiatura in grado di assicurare un servizio di alto livello nei trattamenti radioterapici.
Una grande esperienza solidale da realizzare e un nuovo e sfidante obiettivo da raggiungere, anche grazie al marchio Jeep che, come insegnano i suoi ottanta anni di storia, rappresenta il mezzo ideale per chiunque voglia superare i propri limiti e tracciare strade nuove anche verso la mobilità sostenibile. Un impegno rappresentato dal logo 4xe che spicca al fianco del marchio Jeep sulla divisa dei Campioni per la Ricerca. 4xe rappresenta il nuovo 4x4 secondo Jeep: evolve il concetto di capability per arricchirlo con sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La nuova tecnologia 4xe equipaggia i SUV made in Italy Compass e Renegade 4xe, le plug-in hybrid più vendute in Italia, e l’icona Wrangler 4xe, la versione Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata.
Nessun commento:
Posta un commento