giovedì 22 aprile 2021

Berner: ancora in pista con il Team Gresini

Berner conferma per il sedicesimo anno consecutivo la propria collaborazione con l’Aprilia Racing Team Gresini. Quel giorno, nella sede Berner di Verona, con indimenticabile Fausto…


Storia, passione e continuità in una partnership che va oltre le curve dei circuiti di tutto il mondo. Una relazione iniziata nel 2005 e che vedrà anche quest’anno il marchio Berner presente nei box dell’Aprilia Racing Team Gresini, sui truck della squadra e sulla manica sinistra di tutti i meccanici della classe regina. E lui, il grande Fausto Gresini, era orgoglioso di questa collaborazione. 
“La partnership con l’Aprilia Racing Team Gresini è per noi da sempre motivo di orgoglio – dichiara Antonio Zuffellato, direttore marketing Berner Italia - in quanto testimonia come i nostri prodotti, che il Team utilizza regolarmente, siano all’altezza dei numeri uno che corrono il MotoGP. Aver conosciuto da vicino Fausto e aver condiviso con lui e il Team ben 16 anni di eventi e gare ci trasmette ancor più coraggio. B.brave è uno dei nostri valori aziendali – sii coraggioso - osa, accetta gli errori, impara e vinci! Crediamo fermamente nell’esigenza di agire con coraggio sia nella vita personale che professionale, per il successo della nostra azienda e di quelle dei nostri clienti, proprio come fanno gli sportivi e come Fausto ci ha insegnato.”
Così Carlo Merlini, direttore commerciale e marketing Gresini Racing: “16 stagioni consecutive fanno della collaborazione con Berner un punto fermo per Gresini Racing. Condivisione di principi e valori sono senza dubbio alla base della longevità di questa partnership. Per noi Berner vuol dire avere accesso anzitutto a una gamma smisurata di prodotti di altissima qualità da utilizzare sia al nostro Reparto Corse di Faenza, sia nei box dei vari circuiti MotoGP. Ma non è tutto qui, la nostra sede è anche oggetto di numerose visite di agenti e clienti Berner: quale miglior maniera per testimoniare la qualità dei loro prodotti? Un grazie doveroso agli amici di Berner per un progetto tanto longevo quanto importante”.









 

Nessun commento:

Posta un commento