martedì 19 gennaio 2021

Auto da Vivere: Renault svela la sua nuova campagna pubblicitaria

* Le innovazioni tecnologiche e le performance di Renault in Formula 1™ vanno a tutto vantaggio dei veicoli della sua gamma E-TECH ibrida. Questo è il messaggio di progresso, profondamente umano, trasmesso dalla nuova campagna mondiale di Renault.

* La Marca della losanga, che da tanti anni è impegnata nelle gare automobilistiche di alto livello, è anche all’avanguardia e leader della mobilità elettrica. Per Renault, l’impegno nella ricerca tecnologica e l’attenzione all’innovazione non sono finalizzate esclusivamente a mettere in pista le monoposto di F1™, ma a creare delle tecnologie da mettere a disposizione sulle auto da vivere ogni giorno.

* Renault ha scelto di raccontare questo legame tramite la passione dei suoi ingegneri, gli stessi che sono al centro del team impegnato in Formula 1™. Seguiamo, in particolare, una donna ingegnere che cerca di conciliare la vita familiare con la passione per il suo lavoro. Anche se non è sempre facile, sa che la ragion d’essere di ciò che fa va ben oltre il motorsport.

* Con questa campagna, abbiamo l’obiettivo ambizioso di far diventare E-TECH un marchio potente in grado di associare al contempo la nostra tecnologia elettrica, ibrida ed ibrida plug-in. Il tono di questo video fa leva su tutte le “madeleine di Proust” di Renault: sicuramente la Formula 1™, ma anche le auto da vivere, la mitica musica “Johnny and Mary” e gli uomini e le donne dell’azienda, ha dichiarato Arnaud Belloni, Global Chief Marketing Officer di Renault.

* Per l’occasione, il leggendario titolo di Robert Palmer, “Johnny and Mary”, è stato ri-arrangiato da Start-Rec. Il commovente canto originale dell’interprete svedese Hanna Hägglund si pone al servizio di una nuova versione emotiva e decisamente moderna, sostenuta da un coro di bambini.

* Questa campagna, che sarà ripresa nelle giornate porte aperte di gennaio, sarà declinata in diversi formati, pianificati su tutti i principali mezzi di comunicazione. La campagna porrà l’accento sulla derivazione F1™ della tecnologia E-TECH e sulla completezza della gamma ibrida ed elettrica di Renault.

* Credits Campagna Pubblicitaria.

* Agenzia creativa: Publicis Conseil

* Adattamento Italia: Publicis Italy  


 

Nessun commento:

Posta un commento