lunedì 21 dicembre 2020

MINI Countryman guida le tradizioni natalizie italiane

MINI Countryman Cooper S ALL4 protagonista di un viaggio attraverso il territorio italiano, alla scoperta delle tradizioni legate al Natale.

Il periodo dell’anno più scintillante e luminoso è finalmente arrivato e l'atmosfera natalizia si percepisce in ogni dove. In dicembre solitamente le città italiane si riempiono di luci, colori, presepi ed alberi di Natale. Nei negozi gli scaffali espongono i dolci tipici di queste festività e nelle case gli italiani iniziano a prepararsi per il pranzo di Natale. Indubbiamente i giorni che precedono il Natale sono pieni di magia: il rosso, il verde e l’oro diventano i colori che caratterizzano le città e le giornate. MINI è sinonimo di divertimento di guida e gioia, tira fuori la parte più estrosa e giovane di ognuno di noi.

E sono soprattutto i più giovani ad amare il Natale e a vivere in maniera unica questa atmosfera carica di aspettative e di speranza, emozionandosi di fronte alle tradizioni di un paese meraviglioso come l’Italia. E quale miglior modo di scoprirlo se non a bordo di una MINI?

MINI Countryman è stata protagonista di un viaggio lungo il territorio italiano alla ricerca delle consuetudini e delle tradizioni che da secoli si tramandano in occasione della festività più importante dell’anno; per regalare un sorriso e ricreare quell’atmosfera natalizia che rende tutti più spensierati, anche in un momento storico così difficile come quello che stiamo attraversando.

MINI Countryman è il modello più grande e versatile della famiglia MINI, una vettura in grado di coniugare un carattere robusto ed interni spaziosi e versatili dotati di cinque comodi posti, ad un sistema di trazione integrale ALL4. Qualità che conferiscono alla MINI Countryman un inconfondibile talento a tutto tondo in grado di regalare il tipico entusiasmo alla guida di MINI non solo nel traffico quotidiano, ma anche nei viaggi a lunga distanza.

Una scintillante MINI Countryman Cooper S ALL4 “Chili Red”, (consumo di carburante combinato: 6,5 - 6,2 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 149 - 142 g/km) per l’occasione trasformata in un pacco regalo, ha percorso 534 km lungo la penisola italiana alla scoperta delle interpretazioni uniche delle tradizioni natalizie del nostro territorio.




 

Nessun commento:

Posta un commento