giovedì 12 novembre 2020

Skoda Winter Check: metti al sicuro l’inverno

Presso tutta la rete Skoda è attiva l’offerta di ruote complete invernali con assicurazione sugli pneumatici inclusa per 36 mesi. L’operazione Winter Check offre ai Clienti 19 controlli alla propria auto e include un kit di cura per l’auto specifico per la stagione invernale. 

Skoda prosegue nel percorso di vicinanza alle necessità quotidiane dei propri Clienti, con azioni pensate per la stagione fredda. Con l’arrivo dell’inverno, è alle porte anche l’obbligo di legge di dotare la propria auto delle coperture invernali. Tutta la Rete delle Concessionarie Skoda è pronta a supportare i propri Clienti con un’ampia offerta di ruote complete invernali. I Clienti possono scegliere tra ruote complete con cerchi in acciaio dotate di copricerchi oppure con cerchi in lega leggera. La comodità della ruota completa Skoda, che viene fornita anche di sacche per il trasporto nel caso si scelgano i cerchi in lega, consiste nella rapidità del montaggio, nella sicurezza della qualità dello pneumatico montato e nella possibilità di usufruire del servizio di stoccaggio offerto dal Concessionario.

Sulle ruote complete invernali Skoda, inoltre, è attiva un’assicurazione che mette al riparo da forature e imprevisti per 36 mesi dall’acquisto e garantisce il rimborso totale del valore netto dello pneumatico danneggiato se il danno occorre nei primi 12 mesi di utilizzo.

I Clienti che si recheranno presso una Concessionaria o un Service Partner Skoda, indipendentemente dal montaggio delle ruote complete invernali, potranno inoltre beneficiare di un servizio di check-up dell’auto che prevede 19 diversi controlli. Saranno verificati, tra gli altri, i livelli dei liquidi e dell’olio motore, il corretto funzionamento dei gruppi ottici, dell’impianto di climatizzazione e dei tergicristalli. Sarà infine verificato lo stato dell’impianto frenante e il corretto funzionamento dei sistemi di connettività on-line, come la chiamata automatica di emergenza, se presente sul veicolo. Il Winter Check ha un costo di 14,90 euro. Tutti i Clienti che aderiranno all’iniziativa riceveranno un kit di cura per la propria ?KODA pensato per l’inverno. Il kit comprende un flacone di liquido concentrato per tergicristalli adatto alle basse temperature, un deghiacciante spray, un raschietto per il ghiaccio, un prodotto per la detersione interna dei vetri e il relativo panno in microfibra.








 

Nessun commento:

Posta un commento