giovedì 19 novembre 2020

MINI Lifestyle Collection: l’idea giusta al momento giusto

MINI realizza i tuoi desideri. Nella ricerca del regalo perfetto per familiari, amici o per la tua lista dei desideri, la MINI Lifestyle Collection offre la giusta ispirazione. Qui gli appassionati di MINI, grandi e piccini, troveranno sicuramente quello che cercano. Basta sfogliare l'ampia gamma di prodotti per essere già in vena di festeggiamenti.

Compagni eleganti per la routine giornaliera e per il viaggio. Le borse e le valigie della MINI Lifestyle Collection sono compagni eleganti per ogni occasione: per strada, nei negozi o in ufficio, la MINI Contrast Zipper Totepack si dimostra davvero una valida soluzione. La borsa nera in PET riciclato è dotata di uno scomparto imbottito per laptop sul retro, ed è abbellita dalla stampa frontale del logo MINI Wing e dalle cerniere a contrasto nei colori bianco e giallo limone. Un ulteriore scomparto per laptop e uno scomparto interno con chiusura a cerniera assicurano l’ordine all'interno della borsa. La MINI Contrast Zipper Laptop Bag è un'alternativa o un'integrazione coerente nel colore, nel design e nei materiali. Dotata di tasche per laptop, documenti e penne, è ideale per un’entrata di gran classe alle riunioni di lavoro.

La MINI Tricolour Block Duffle Bag offre spazio a sufficienza per prendersi una breve pausa dalla routine quotidiana. È realizzata in tela bianca idrorepellente, con fondo in gomma e manici neri, dotata di tracolla staccabile e un moschettone “portachiavi” all'interno. Inconfondibilmente MINI con le strisce a contrasto in giallo limone e la scritta MINI stampata sulla parte frontale.

Le valigie rigide della MINI Lifestyle Collection, disponibili in varie misure, permettono una migliore organizzazione degli spazi interni quando si viaggia con tutta la famiglia. Quattro ruote, maniglia estraibile, cerniera impermeabile e lucchetto a combinazione TSA integrato rendono il viaggio comodo e sicuro.

Sulla parte frontale delle valigie è presente il logo MINI in bassorilievo. Il MINI Trolley è un vero e proprio colpo d’occhio grazie alla sua brillante verniciatura "Chili Red" e alla capienza di 76 litri. Per viaggi più brevi invece la soluzione migliore è il MINI Cabin Trolley in nero classico, con un volume di 36 litri, pratica apertura frontale e borsa per laptop rimovibile. E per i viaggiatori più giovani, il MINI Kids Trolley in Chili Red. Preparare e disfare le valigie sarà un vero piacere grazie all’interno caratterizzato da numerosi scomparti e alla fodera in tessuto stampato con bulldog e auto.




 

Nessun commento:

Posta un commento