martedì 25 agosto 2020

Gamescom 2020: il Team Fordzilla c’è!

 

Ford e il team Fordzilla sveleranno, durante l’edizione 2020 di Gamescom, il vincitore del Project P1 design, una collaborazione esclusiva tra la casa americana e la community dei gamers.

 Per il quarto anno consecutivo, Ford torna a Gamescom, l’evento leader in Europa dedicato al gaming. Al centro della scena molte novità riguardanti il Team Fordzilla. L’evento virtuale vedrà il Team Fordzilla annunciare l’introduzione del suo nuovo sito www.teamfordzilla.com, rivelare il vincitore della prima edizione del Fordzilla Cup e annunciare, il 27 agosto, durante l’Opening Night Live (ONL), emozionanti novità sul Project P1, la prima auto da corsa virtuale, nata dall’esclusiva collaborazione tra l’Ovale Blu e la community dei gamers.

 Gamescom, l’evento più importante a livello globale dedicato al mondo del gaming, è anche la più grande piattaforma di business, in Europa, per l’industria dei videogiochi. La kermesse, quest’anno interamente digitale, sarà costituita da eventi online che si svolgeranno nei tre giorni successivi all’ONL e si concluderà il 30 agosto.

 Per seguire le novità dell’Ovale Blu, basterà collegarsi al sito www.gamescom/global/home  dalle 19:30 CET di giovedì 27 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento