martedì 7 luglio 2020

Massimo Arduini: il ruggito del Leone

 Nemmeno il Coronavirus ha fermato il funambolico Massimo Arduini che, al ritorno in gara con la Peugeot 308 TCR, ha sfoderato tutta la sua innata classe che gli ha permesso di ottenere una bellissima vittoria nel primo round della Serie Turismo organizzata da Formula X. 

 La PEUGEOT 308 TCR griffata Open Gel Disinfettante, per l'occasione iscritta come 24h Special, si è dimostrata decisamente competitiva e molto affidabile, conquistando d’autorità la pole position e dominando poi la prima gara dell’ATCC.
 “Sono davvero soddisfatto ed anche un po’ emozionato – ha dichiarato Arduni - Nel nostro piccolo oggi abbiamo scritto capitolo di storia di PEUGEOT Sport, conquistando la prima vittoria per una 308 TCR in una gara di una serie italiana. Questo fine settimana, sulla pista si Varano la nostra vettura è stata fenomenale. Grazie anche ai pneumatici Pirelli siamo stati al top in tutte le sessioni e la vittoria è stata il naturale coronamento dell’ottimo lavoro svolto”.
La PEUGEOT 308 TCR del duo Arduini-Bodega tornerà in pista nel weekend del 25 e 26 luglio sul tracciato di Magione, pronto a ospitare il round inaugurale dell’affollatissima serie turismo del Trofeo SuperCup.

Nessun commento:

Posta un commento