La collaborazione tra Nadal e Kia si fonda su un rapporto lungo più di vent’anni: tutto è iniziato infatti nel 2004 quando l’allora giovane fenomeno venne sponsorizzato per la prima volta da Kia. Due anni dopo Rafa, ha soli 19 anni di età, è diventato Global Ambassador del brand.
Trasmesso dall'Accademia Rafael Nadal, nella sua città natale, Maiorca, lo streaming live dell’allenamento #GetRafaMoving è stato seguito dai fan che si sono connessi per sostenere Nadal in campo. Attraverso una serie di emoji, i fan hanno avuto il pieno controllo della sessione di allenamento, personalizzandola in funzione di ciò che volevano far fare al campione spagnolo.
Ho Sung Song, presidente e CEO di Kia Motors, ha commentato: “La nostra partnership con Rafa ha ispirato milioni di persone a giocare a tennis, quindi in un momento in cui ha più bisogno dei suoi fan, volevamo renderli protagonisti del suo allenamento e incoraggiare il successo del suo ritorno alle competizioni. Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership per i prossimi cinque anni e non vediamo l'ora di ispirarci a vicenda per andare continuamente avanti”.
#GetRafaMoving
Nessun commento:
Posta un commento