venerdì 5 giugno 2020

MX-30 Virtual Experience: il “primo appuntamento” non si scorda mai!

 Mazda incontra e dialoga con 500 clienti e appassionati. Le misure di distanziamento sociale messe in atto in seguito alla pandemia di COVID-19 hanno portato tutte le case automobilistiche a ripensare le proprie strategie di comunicazione con i clienti.

 Mazda per avvicinare i propri clienti ed appassionati  ha voluto creare un'esclusiva esperienza online interattiva per un "Primo Appuntamento” con la Mazda MX-30".
Una esperienza virtuale, diversa nella forma ma simile nello spirito, alla serie di incontri e-Talks organizzati nelle concessionarie a febbraio, che potesse offrire ai potenziali clienti un'anteprima unica del primo veicolo completamente elettrico di Mazda.
La sessione live, che ha visto protagonisti il direttore della comunicazione Claudio Di Benedetto e il brand manager Giulio Alessandrini  nel presentare gli aspetti chiave dell'MX-30,  è stata preceduta da una vivacissima chat con clienti ed appassionati, molti dei quali iscritti alle community facebook di Mazda, la cui curiosità si è tradotta in un fuoco di fila di domande su design, praticità, tecnologia, sistema infotainment e caratteristiche tecniche dell’auto.
Momento clou dell’evento online è stato il test drive video con un prototipo di veicolo, un privilegio solitamente riservato a pochi, di cui hanno goduto gli oltre 500 spettatori dell’evento.
Una vera e propria presentazione digitale della vettura che esprime il DNA di Mazda: pronta ad affrontare qualsiasi sfida, sempre alla ricerca di soluzioni non convenzionali per offrire ai propri clienti esperienze sorprendenti, personali e premium.
La registrazione della presentazione, che include gli inediti video realizzati nel centro ricerca e sviluppo Mazda di Oberursel, vicino a Francoforte, è disponibile sul sito Mazda.it e al seguente link https://youtu.be/lvXuPcRR8Zg  per tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla diretta.
La nuova MX-30 è la prima vettura Mazda totalmente elettrica . Dotata di una batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh garantisce un’autonomia WLTP di 262 chilometri in città e 200 nel ciclo combinato e le doti dinamiche che ci si aspetta da ogni Mazda.
Le caratteristiche tecniche e il G-Vectoring Control Plus elettrico (e-GVC Plus) si combinano per garantire un'esperienza di guida lineare, silenziosa e molto piacevole.
Caratterizzata dallo stile "Human Modern", dalle porte Freestyle prive di montante centrale e materiali unici progettati per ridurre al minimo l'impatto ambientale, MX-30,  è già ordinabile oggi con un listino compreso tra i 34.900€ ed i 39.350€.
I primi esemplari arriveranno negli showroom Mazda a partire dalla seconda metà del mese di Agosto.


Nessun commento:

Posta un commento