venerdì 15 maggio 2020

Hyundai riparte bene: “Compra Oggi e Paga nel 2021”

 Hyundai garantisce un’elevata accessibilità a tutta la gamma senza alcun esborso fino alla fine dell’anno. Per assicurare la massima protezione al cliente, Hyundai include gratuitamente in ogni contratto il programma di indennizzo “Protezione Hyundai” che prevede un rimborso di 2.500 euro in caso di perdita del lavoro o chiusura dell’attività

La rete di Hyundai ha riaperto le porte di tutti gli showroom in Italia continuando a mettere i clienti al centro delle sue attenzioni. Fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19, infatti, la priorità di Hyundai Italia è stata quella di tutelare la sicurezza e la salute di clienti, dipendenti, rivenditori e partner applicando misure di contenimento e protezione a tutta l’organizzazione e mantenendo continuità nell’erogazione dei servizi.

Insieme all’estensione di garanzia e alla proroga dell'assistenza stradale, Hyundai Italia ha rafforzato ed esteso a tutta la gamma la nuova formula “Compra Oggi e Paga nel 2021”: fino al 31 maggio privati, professionisti e aziende potranno sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021, mantenendo un’elevata accessibilità su tutti i modelli.
 Con l’obiettivo di assicurare la massima protezione al cliente, Hyundai Italia ha inoltre deciso di includere in tutti i nuovi contratti il programma di indennizzo “Protezione Hyundai” che prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (partite IVA). La polizza è offerta gratuitamente e ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.

Grazie alla campagna #TorniamoAViaggiare è invece possibile scaricare un voucher dal sito ufficiale per ottenere un bonus extra fino a 1000 euro, in aggiunta alle promozioni in corso. Il vantaggio cliente legato al voucher varia in base alla data di immatricolazione della vettura e ha un valore massimo di 1000 euro sui SUV Tucson, Kona, Santa Fe e su IONIQ mentre su Nuova i10, i20 e i30 il valore massimo è di 500 euro.

Come ulteriore strumento di protezione, tutti i modelli Hyundai sono disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza “Credit Life”: i dipendenti del settore privato possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita dell’impiego che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia.

Hyundai Italia ha inoltre messo a punto un protocollo di sicurezza e salute per il servizio vendita e post-vendita con l’obiettivo di garantire un alto standard di sicurezza all’interno di showroom e officine: in accordo con le linee guida emanate dal Governo e le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, tutti i concessionari Hyundai sono in grado di gestire in piena sicurezza l’interazione con il cliente.

Oltre all’igienizzazione degli ambienti due volte al giorno, il personale è dotato di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per gli incontri con i clienti, che hanno a disposizione all’ingresso gel igienizzante/salviettine disinfettanti e guanti monouso qualora ne fossero sprovvisti. Le scrivanie dei venditori sono state dotate di una paratia mentre il personale evita l’assembramento di più persone.

Ciascun venditore accompagna il cliente per tutta la durata della visita evitando contatti fisici e mantenendo la distanza di sicurezza. Il test drive - da prenotare in anticipo - è disponibile su tutti i modelli rispettando le norme di sicurezza.
Tutte le auto Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai “5 anni a Km illimitati”.


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