lunedì 4 maggio 2020

Fiat 500 e Panda Hybrid ripartono con la “Mascherina”.

 Olivier Francois, President Fiat Brand, da’ il via alla Fase 2, quella della ripresa, proponendo per 500 e Panda Hybrid un pacchetto anti coronavirus. Si chiama D-Fence Pack ed è stato pensato per soddisfare tre “bisogni emergenti” della vita di tutti noi: il rispetto per l’ambiente, la tutela del nostro portafogli e il rispetto di noi stessi. 

 In tempi di ripresa da Covid-19, se l’auto deve sostituire i mezzi pubblici, deve costare come un… mezzo pubblico. Come la metropolitano Di Milano, di Parigi o di Madrid. “Abbiamo chiesto aiuto a FCA Bank – ha dichiarato Olivier Francois – per proporre la nuova Panda Hybrid a 3 euro al giorno e la nuova 500 Hybrid a 4 euro. Aggiungo che il finanziamento è senza anticipo e si inizierà a pagare l’anno prossimo”.
 Nel pacchetto D-Tense, pensato e realizzato insieme a Mopar, ci sono tre dispositivi: 1) un filtro abitacolo ad alta performance, capace di trattenere il 100% degli allergeni e di ridurre il98% delle impurità provenienti dall’esterno; 2) un air purifier che purifica l’intero abitacolo; 3) una lampada a raggi UV che aiuta a igienizzare tutte le superfici che tocchiamo sulla vettura tipo il volante, il cambio, i sedili, le portiere e perché no? Anche i sacchetti della spesa.
 Quindi, tre sanificatori in un unico pacchetto chiamato, appunto, D-Fence: D come Drive e Fence come difesa. Il lancio di questo D-Fence Pack è accompagnato da una serie di video.





Nessun commento:

Posta un commento