lunedì 4 maggio 2020

Audi riparte con tre mesi in più di garanzia

 Prolungate di tre mesi la garanzia per le auto di prima immatricolazione e la scadenza degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty. Misure straordinarie, attive in Italia e in altri Paesi, per fronteggiare le conseguenze della pandemia da Coronavirus

Audi prolunga la garanzia per le vetture nuove e differisce la scadenza degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty. Misure attive in Italia e in altri Paesi, adottate dalla Casa dei quattro anelli per fronteggiare l’impossibilità da parte dei Clienti di recarsi presso i Dealer a causa della pandemia da Coronavirus.
L’estensione dei termini, dedicata a tutte le vetture prodotte in Europa, Brasile, Messico o India, riguarda sia la garanzia per le auto di prima immatricolazione sia gli equipaggiamenti Audi Extended Warranty in scadenza, o scaduti, nel periodo compreso tra l’1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020. La dilazione ha una durata massima di tre mesi dal termine originariamente previsto e, in ogni caso, non si spinge oltre il 31 agosto 2020. I vincoli di percorrenza chilometrici restano invariati.

“In questi frangenti difficili, siamo a stretto contatto con i nostri Clienti e operiamo con la massima flessibilità per consentire loro di recarsi presso i Dealer Audi e assicurare un’esperienza Premium” afferma Horst Hanschur, Vice Presidente Retail Business Development e Customer Services di Audi AG.
Qualora si verifichi una sovrapposizione tra l’estensione della garanzia di una vettura nuova e l’inizio della decorrenza di uno degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty, quest’ultimo viene rinviato gratuitamente sino a un massimo di tre mesi.
Le misure adottate volontariamente da Audi rappresentano un sostegno che la Casa dei quattro anelli garantisce ai propri Clienti nell’affrontare le conseguenze della pandemia da Coronavirus.



Nessun commento:

Posta un commento