lunedì 20 gennaio 2020

E’ la smart EQ la più amata dagli italiani

 Un’auto elettrica su quattro immatricolate nel 2018 è una smart. La versione che va’ per la maggiore è la fortwo che, con le sue 2.359 unità immatricolate, conquista una quota di mercato pari al  22%.

 Interessante il listino: i prezzi, infatti, partono da 25.000 euro per la fortwo, 25.649 per la versione a quattro posti forfour, per arrivare a 28.394 con la smart EQ fortwo cabrio.
Il motivo principale di questo successo sta nel fatto di essere un un concept unico, la formula ideale per entrare nel mondo della mobilità elettrica in maniera semplice, divertente e senza pensieri; In pratica. i valori che da sempre rappresentano smart.
 ”La mobilità elettrica parte dalle città e oggi smart, grazie alle tradizionali doti di funzionalità, unite ai valori della guida a zero emissioni, ne è la migliore interprete”, ha dichiarato Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia. “Per smart l’Italia è sempre stata uno dei mercati più importanti a livello globale, e i risultati ottenuti lo scorso anno, con una richiesta di vetture superiore alla nostra disponibilità, sono la dimostrazione che, in questa grande trasformazione del brand, siamo riusciti ancora una volta a conquistare il cuore degli italiani.”
 Per i prossimi mesi smart potrà contare anche su una gamma completamente rinnovata, disponibile in concessionaria già dalla terza settimana di gennaio.

I nuovi modelli fortwo, fortwo cabrio e forfour sono stati completamente rinnovati, con interventi estetici e digitali. Il design all'avanguardia si fonde con una connettività intelligente e trazioni esclusivamente elettriche. La nuova generazione, regala alla regina delle city car quattro esclusive line: pure, passion, pulse e prime, arricchite da tre pacchetti dedicati che sottolineano il carattere delle versioni.

Nessun commento:

Posta un commento