martedì 25 giugno 2019

Peugeot: Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore della Comunicazione

A partire dal 1° luglio 2019 Eugenio Franzetti sarà il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot. Il suo perimetro di attività comprende la gestione della comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio a livello globale. Riferisce direttamente a Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio Peugeot.


Eugenio Franzetti, laureato in sociologia con un master in comunicazione, è entrato a far parte di Groupe PSA nel 2001. Ha svolto vari ruoli all’interno dei marchi PEUGEOT e CITROËN nei settori del marketing, della comunicazione e degli eventi. Dopo un’esperienza di due anni come Direttore della pianificazione strategica in un’agenzia di comunicazione, è diventato Direttore della comunicazione, degli eventi e dello sport automobilistico in PEUGEOT Italia nel 2011, e poi ha esercitato le stesse funzioni per Groupe PSA in Italia.
Dal 2016 è stato Direttore vendite di CITROËN Italia.
Il suo percorso professionale, la sua conoscenza nell’area della comunicazione e degli eventi, nonché la sua competenza nel marketing rappresentano importanti caratteristiche per il successo nel suo nuovo ruolo, a partire dal 1° luglio 2019. Prende il posto di Valérie Ponce che assume nuove funzioni all’interno del marchio PEUGEOT.

Nessun commento:

Posta un commento