lunedì 10 giugno 2019

FIFA Women’s World Cup France 2019™: Hyundai c’è (e anche l’Italia)

  Hyundai conferma il suo impegno nel mondo dello sport e in Francia, porta fortuna alla nazionale Italiana che inizia con il botto: 2 a 1 contro l’Australia, una delle favorite del mondiale.

 
Hyundai, Partner Ufficiale FIFA dal 1999 e fino al 2022, è sponsor dell’ottava edizione del FIFA Women’s World Cup, che si concluderà il prossimo 7 luglio. Il mondiale femminile si gioca in Francia, tra le città di Parigi, Lione, Nizza, Montpellier, Rennes, Le Havre, Reims, Grenoble e Valenciennes. Proprio in quest’ultima città ha debuttato la nazionale italiana che ha sconfitto in zona cesarini la fortissima squadra australiana.

Oltre a fornire 96 auto, tra cui i modelli di maggior successo come Santa Fe, Tucson e Kona, per la logistica e gli spostamenti della FIFA, Hyundai ha ideato per i tifosi diverse iniziative che, sotto il motto “True Passion”, vogliono rendere omaggio alle calciatrici e alla incredibile forza con cui superano sfide e pregiudizi.

Contenuti digitali che metteranno in risalto le storie di dieci giocatrici dell’Olympique Lyon e del Chelsea, ma anche iniziative speciali come il “Match Predictor presented by Hyundai” e il “Hyundai Goal of the Tournament”, che permetteranno ai tifosi rispettivamente di provare a prevedere risultati e statistiche delle partite, e votare il proprio gol preferito sul sito web e tramite la App di FIFA.
 Inoltre, durante la finale e le semifinali, una FIFA Fan Experience Area prenderà vita fuori dal Parc Olympique Lyonnais, lo stadio di Lione: qui i tifosi potranno cimentarsi in giochi a tema calcistico, scattare foto e seflie, e scoprire da vicino i modelli del brand.
 Con la sponsorizzazione della FIFA Women’s World Cup France 2019™, oltre a riaffermare il suo supporto al mondo dello sport, Hyundai vuole anche sottolineare l’attenzione alle donne, che spesso si trovano a dover combattere per affermarsi non senza difficoltà, e non solo nell’ambito sportivo.

"Con la campagna ‘True Passion’ Hyundai desidera confermare il suo impegno di lunga data nei confronti dello sport e nella valorizzazione delle capacità delle donne in tutto il mondo" – ha dichiarato Wonhong Cho, Vice Presidente Esecutivo e Chief Marketing Officer di Hyundai. "Continueremo ad impegnarci come azienda nella difesa di questi valori".

 La Coppa del Mondo Femminile 2019 si gioca tra 24 squadre nazionali provenienti da Australia, Cina, Giappone, Corea del Sud, Thailandia, Camerun, Nigeria, Sudafrica, Canada, Giamaica, Stati Uniti, Argentina, Brasile, Cile, Nuova Zelanda, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Scozia, Spagna e Svezia.
 La lunga partnership di Hyundai con la FIFA nasce nel 1999, e da allora il brand è stato il partner automobilistico ufficiale di tutti i Mondiali di Calcio dal 2002, così come di numerosi altri tornei FIFA. Nel 2010 Hyundai ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione con la FIFA per coprire anche i Mondiali del 2018 e del 2022.



Nessun commento:

Posta un commento