martedì 21 maggio 2019

BENTLEY: inaugurato il nuovo showroom a Padova

 
E’ il secondo rivenditore del brand anglosassone in Italia dopo Bentley Milano. All’esclusivo evento di apertura protagonista la nuova Continental GTC.


 
Bentley Motors annuncia l'apertura di un nuovo showroom a Padova, in Italia. Il nuovo rivenditore è il secondo del Belpaese, che va ad aggiungersi a Bentley Milano, operativa dal 2016. Il nuovo showroom, ubicato nel Nord Est d’Italia, fa parte del Gruppo Fassina, che gestisce anche il rivenditore di Milano.
 
Bentley Padova offre ai clienti servizi di vendita e assistenza relativi alla gamma completa di modelli Bentley, composta da Bentayga, Flying Spur, Mulsanne e la nuovissima Continental GT.
Bentley Motors celebra il 100 ° anniversario del brand in questo 2019 con attività e cele- brazioni esclusive in tutto il mondo.
  In occasione dell’evento che ha inaugurato la sede di Padova, Bentley ha presentato la nuova generazione di Bentley Continental GT Cabriolet, progettata e prodotta con la cura artigianale di Bentley, nella sede centrale a Crewe, nel Regno Unito.

Robert Engstler, direttore regionale di Bentley per l'Europa, ha dichiarato: “Bentley Padova, è la dimostrazione di quanto il nostro brand creda nella passione ed attenzione del pubblico Italiano verso i nostri prodotti. Con il Gruppo Fassina abbiamo un ottimo partner in Italia e siamo ottimisti nell’ulteriore crescita delle nostre attività di brand in Italia”.
Ado Fassina, il Dealer Principal Bentley Padova e Bentley Milano, ha dichiarato: "L'inaugurazione ufficiale di Bentley Padova, quale migliore occasione per celebrare ancora una volta la straordinaria bellezza dei prodotti Bentley. In una serata scintillante abbiamo coinvolto i nostri clienti e amici per sottolineare come Bentley sia sinonimo di lusso e prestazioni”.

Nessun commento:

Posta un commento