mercoledì 13 marzo 2019

Kia Motors Italia e Shell Italia rinnovano la partnership

 
A dieci anni dalla sigla del primo accordo commerciale, Kia Motors Italia e Shell Italia Oil Products annunciano il rinnovo della partnership che vedrà insieme i due brand per altri tre anni, fino al 2021.


 
“Kia Motors Italia ha da sempre a cuore la soddisfazione dei propri Clienti, dall’acquisto della vettura all’assistenza nella nostra rete Kia Service,  l’obiettivo è quello di garantire sempre una piacevole esperienza con il nostro marchio. Per questo da dieci anni raccomandiamo i lubrificanti Shell Helix. Shell è un partner importante per noi e per la nostra strategia di crescita in Italia”, ha commentato Nicola Marsala, After Sales Director Kia Italia.
Shell continuerà a fornire alla Rete di assistenza Kia Service i propri olii lubrificanti, formulati con la rivoluzionaria tecnologia Shell PurePlus, confermandosi un partner strategico per una corretta manutenzione delle vetture. Un rapporto che da dieci anni unisce i valori di qualità, sicurezza e trasparenza offerti dalla rete Kia Service alla storia di technology leadership di Shell.

La tecnologia Shell PurePlus assicura prestazioni migliori in termini di viscosità, minor coefficiente d'attrito interno e ridotta volatilità rispetto ai tradizionali oli base, contribuendo a prolungare la durata del motore, a ridurre i costi di manutenzione e il consumo d'olio, a contenere il consumo di carburante e a migliorare la pulizia del motore. 
“Siamo orgogliosi del rinnovo di questa collaborazione che si è consolidata e rafforzata nel corso di questi dieci anni - ha commentato Benedetto Forlani, Presidente Shell Italia Oil Products e Marketing Manager Lubrificanti Europa - Tutti i proprietari di un veicolo Kia potranno continuare a beneficiare e a trarre il massimo vantaggio dall’uso di Shell Helix Ultra, il miglior lubrificante di sempre che assicura massime prestazioni di efficienza e performance dei motori nel pieno rispetto dell’ambiente”. 
Economia e sicurezza sono il naturale corollario del piacere di guida che le vetture Kia assicurano ai loro proprietari e che tutta l'organizzazione Kia si preoccupa di mantenere ai massimi livelli durante l'intera vita del veicolo.
Nel corso della lunga partnership, Kia e Shell hanno sviluppato insieme numerose iniziative: dall’assistenza diretta ai proprietari delle auto sulla piattaforma MyKia alle promozioni per i concessionari Kia fino alle campagne di comunicazione e informazione condivise.


Nessun commento:

Posta un commento