martedì 24 luglio 2018

Suzuki JIMNY SAKIGAKE: vendute tutte!

 
Ma che bella è!!!! Suzuki JIMNY SAKIGAKE, la limited edition che anticipa la commercializzazione della quarta edizione di JIMNY, segna il tutto esaurito sul web. – Sold out, in sole 40 ore e 12 minuti, per i 20 esemplari numerati.


 
Mito intramontabile che batte tutti i record: SAKIGAKE ottiene il maggior numero di visualizzazioni per una limited edition Suzuki (22.565) e il minor tempo per realizzare un sold out.
A sole 40 ore dal lancio di Suzuki JIMNY SAKIGAKE, realizzata in soli 20 esemplari numerati, la quarta generazione dell’unico vero fuoristrada compatto del mercato ha segnato un tutto esaurito sul WebStore Suzuki. Il sold out, realizzato in tempi record, testimonia la fiducia che i Clienti Suzuki ripongono nei confronti del Marchio di Hamamatsu.
 
Impresa pioneristica
Secondo la cultura giapponese, SAKIGAKE è il componente più valoroso di un gruppo, colui che fa il primo passo, il pioniere che si spinge più avanti e apre nuove strade. I 20 Clienti che si sono aggiudicati i 20 esemplari hanno dimostrato di essere loro stessi “SAKIGAKE”: pionieri nell’acquistare l’attesissima quarta generazione di JIMNY a scatola chiusa, ancor prima della sua presentazione ufficiale e dell’arrivo in Concessionaria.
 
Mito intramontabile da record
Le vendite sul web, per molti ancora solo un trend futuro, sono per Suzuki una realtà consolidata che ha saputo anticipare le tendenze del mercato. Dal 2014 in avanti, l’innovativa piattaforma di e-commerce Suzuki ha acceso l’entusiasmo degli appassionati del Brand, confermando la praticità d’uso e arrivando oggi a rappresentare una formula di contatto col mondo Suzuki estremamente rapida e sicura. Come avvenuto nel caso di VITARA, BALENO, IGNIS, SWIFT e SWIFT Sport, la web edition di JIMNY ha anticipato la commercializzazione della nuova generazione e si è dimostrata da record.


Non solo SAKIGAKE è stata in grado di conquistare un sold out nel tempo minore dalla messa online, solo 40 ore e 12 minuti, ma è stata anche in grado di ottenere il maggior numero di visualizzazioni di sempre sul web store, 22.565, battendo il precedente record ottenuto da VITARA Black Edition, 16.612.
Questi dati confermano lo straordinario successo raccolto da JIMNY, l’auto che, fin dalle prime immagini pubblicate, sta ottenendo il maggior numero di like e interazioni sui social ufficiali di Suzuki Italia. Un successo che solo un instant classic, in grado di rinnovarsi restando sempre fedele a se stesso, può generare.
Il pubblico ha confermato di riporre la massima fiducia in Suzuki JIMNY, andando oltre le tradizionali logiche di mercato, acquistandolo online e ancora prima di poterlo provare in Concessionaria.
20 esemplari unici e numerati
Proposto in tre grintose colorazioni BiColor dedicate, le venti unità di JIMNY SAKIGAKE sono state presentate online in otto esemplari gialli (tinta pastello), altrettante in colore avorio metallizzato e quattro in blu metallizzato, sempre in abbinamento al tetto, al cofano e ai montanti neri. Il kanji SAKIGAKE è presente sulla copertura della ruota di scorta e sul bordo del cofano motore, accompagnato dal numero identificativo dell’esemplare.
Gli elementi più iconici della carrozzeria squadrata sono il cofano alto e i fari tondi con indicatore di direzione separato, che richiamano la leggendaria capostipite, la LJ 10 del 1970, mentre la mascherina a cinque feritoie è un tratto che ricorre sin dall’avvento della SJ degli Anni 80.
La scocca di JIMNY SAKIGAKE poggia su un nuovo telaio a traliccio, mentre le sospensioni ad assale rigido permettono di sfruttare l’eccezionale mobilità assi- curata dalle dimensioni compatte, dal peso contenuto, dagli sbalzi ridotti e dall’elevata altezza da terra. A completare un quadro tecnico senza eguali c’è la rinomata trazione integrale 4WD ALLGRIP PRO con riduttore, che permette di superare ostacoli insormontabili per altre vetture.
Con la promessa di poter raggiungere al volante di JIMNY posti ad altri inacces- sibili, vivendo un’esperienza di guida unica, all’insegna della libertà totale, Suzuki Italia ringrazia i propri Clienti che, come nella filosofia del Brand, hanno saputo sorprendere e battere ancora una volta ogni record.

Nessun commento:

Posta un commento