lunedì 30 luglio 2018

smart EQ fortwo + Vacay + Edilfar Rent: la mobilità elettrica va’ in vacanza

 
La smart elettrica, un importante player nella gestione di servizi turistici di fascia alta e la società leader nel noleggio di vetture elettriche in Italia, uniti per rendere le vacanze sempre più sostenibili. A partire da quest’estate, infatti, gli ospiti delle case vacanza Vacay sul lago di Como ed i turisti presenti lungo le sponde del Lario potranno noleggiare, grazie all’esperienza di Edilfar Rent, una smart elettrica per l’intero periodo del soggiorno. Un passpartout per muoversi a zero emissioni, senza il pensiero di strisce blu e zone a traffico limitato.

 
smart EQ fortwo, Vacay ed Edilfar Rent inventano la vera formula della vacanza eco-chic. Grazie ad una flotta di 10 smart EQ fortwo, le strutture ricettive di Vacay offrono, infatti, ai propri clienti un esclusivo servizio di courtesy car a zero emissioni. La mobilità a zero emissioni firmata smart entra così a far parte del bouquet di servizo premium offerti da Casa Adriana, Casa Lorenza, Casa Alice, Casa Azzurra, Casa Margherita e Casa Lucrezia: sette esclusive location affacciate sul lago di Como.
 
Fare sistema è una parola chiave nello sviluppo della mobilità elettrica”, ha dichiarato Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia. “Siamo felici che la nostra smart sia stata l’elemento di unione tra due realtà che, in un contesto completamente nuovo, contribuiscono a promuovere i valori della guida a zero emissioni.”
 
“Noleggiare una smart elettrica è il primo passo per innamorarsi di una ricetta che unisce il piacere della guida 100% elettrica con i valori unici di smart”, ha dichiarato Marco Berti, Presidente e Amministratore delegato di Edilfar Rent. “Viaggiare a zero emissioni è ormai una realtà, bisogna guardare avanti, verso una mobilità sostenibile e creare un ecosistema di mobilità realmente sostenibile e virtuoso, che parte dalle grandi città e arriva anche nei piccoli comuni.”

Prenotare una delle case vacanza Vacay è semplice come guidare una smart: basta, infatti, collegarsi al sito internet vacayitaly.it per scegliere una location in cui trascorrere giorni di relax o noleggiare un mezzo di trasporto intelligente, divertente da guidare e rispettoso dell’ambiente. La speranza? Che questa bella iniziativa venga proposta in altre località turistiche.

Nessun commento:

Posta un commento