lunedì 30 luglio 2018

Alcantara® e la nuova Audi Q3, la passione per l'eccellenza

 
La storica collaborazione tra Alcantara® e Audi si rinnova scrivendo un nuovo capitolo di una storia ricca di successi. Il marchio dei Quattro Anelli ha scelto di affidarsi ancora una volta alle qualità uniche del materiale Made in Italy per rivestire gli interni dell'ultima nata, la nuova crossover Q3.

 
Massima attenzione per il dettaglio, personalizzazione, dinamismo ed esclusività sono le qualità principali che accomunano due brand premium come Alcantara® e Audi. Alcantara® si colloca naturalmente nell'abitacolo della nuova Q3 grazie alle sue caratteristiche di comfort, di grip sportivo e di durata nel tempo che sono indispensabili su un'automobile pensata per un uso a 360° e dunque anche per le attività outdoor.

Audi ha sviluppato due diversi pacchetti di personalizzazione della Q3 che ne elevano il valore oltre l'allestimento di accesso, combinando colorazioni e materiali esclusivi. Il primo è l’Audi design selection, mentre il secondo è l’S line interior. In entrambi i casi i sedili sportivi possono essere scelti con un rivestimento che combina pelle e Alcantara. La finitura in Alcantara® impreziosisce le parti laterali del cuscino e dello schienale con impunture a contrasto che esaltano il carattere dinamico del SUV Audi.
La novità più interessante, dei pacchetti di personalizzazione studiati per la Q3, è la possibilità di rivestire in Alcantara® la parte superiore delle superfici della plancia e dei poggia-braccia delle portiere sia anteriori sia  posteriori, valorizzando la qualità e la classe dell'abitacolo. Questi inediti rivestimenti in Alcantara® si possono ordinare in tre colori, uno dei quali è un arancione acceso che esprime al meglio il dinamismo della nuova Audi Q3.

Nessun commento:

Posta un commento