Jeep® rafforzerà
la propria presenza nei tre principali
eventi europei targati Harley-Davidson, tra cui le celebrazioni per il 115° anniversario che si terranno a Praga.
In base all’accordo, il marchio Jeep sarà, infatti, Key Partner e Official Sponsor dei più
importanti eventi e raduni targati Harley-Davidson che si terranno in Europa,
Medio Oriente e Africa.
Sulla scia del successo degli ultimi quattro anni, Jeep
aumenterà la propria presenza nei tre eventi europei più importanti di
Harley-Davidson: l'Euro Festival di
Saint-Tropez (Francia, dal 7 al 10 giugno), il 115° anniversario del marchio a Praga (Repubblica Ceca, dal 5 all’8
luglio) e la European Bike Week™ del
Lago di Faak (Austria, dal 4 al 9 settembre).
Ma non finisce qui: Jeep, infatti, parteciperà anche ad
altri eventi targati Harley-Davidson tra cui la Africa Bike Week™ (Sud Africa, dal 26 al 29 aprile), il Tuscany Regional Rally (Italia, dal 25
al 27 maggio) e Thunder in the Glens ad
Aviemore (Scozia, dal 24 al 27 agosto). Inoltre Jeep esporrà la propria gamma di SUV negli eventi locali
che si terranno nella regione EMEA.
Durante questi eventi, i visitatori avranno l’opportunità di
conoscere da vicino e di provare i modelli Jeep. Special guest dei principali
appuntamenti di Harley-Davidson saranno le principali novità di prodotto che
andranno ad ampliare la gamma Jeep per il 2018, compresa la nuova generazione
dell’icona Wrangler. Tutti saranno a
disposizione dei visitatori per test drive su strada e in off-road. Inoltre,
sarà in esposizione e disponibile per test ride in occasione di ciascun evento,
l’intera gamma 2018 di motociclette Harley-Davidson, inclusi i nuovi modelli
Softail®.
Saranno inoltre disponibili in loco concessionari Jeep per
rispondere alle richieste dei clienti, un’area relax, una teleferica per
emozionanti discese agganciati a un cavo e un’area espositiva Mopar® dove il
pubblico sarà in grado di ammirare le ultime novità introdotte in gamma tra cui
la nuova Jeep Wrangler equipaggiata con accessori
originali Mopar®, creati per potenziarne il look, la funzionalità e la
capacità in fuoristrada. Qui i visitatori riceveranno anche informazioni sui
prodotti e servizi Mopar® e sulle infinite possibilità di personalizzazione
accessibili ai modelli Jeep.
In ultimo, gli ospiti potranno acquistare merchandising
firmato Jeep e Harley-Davidson presso i punti vendita ufficiali in loco, mentre
i membri H.O.G. avranno la possibilità di approfittare di una vantaggiosa
offerta commerciale limitata sull'acquisto di modelli del leggendario brand di
SUV. Presso tutti gli eventi il marchio potrà vantare una forte presenza sui
canali digital, social e stampa di Harley-Davidson.
La collaborazione tra i due brand affonda le proprie radici
in una serie di valori condivisi: libertà, avventura e passione per la guida
"open road" e per tutte le esperienze che questo stile di vita
comporta. Entrambi producono veicoli che incarnano la vera essenza della
libertà e spirito di avventura e consentono ai propri clienti di esprimere appieno
il loro carattere in modo forte e distintivo. I possessori di veicoli dei due
brand condividono anche un senso di appartenenza unico che si riflette spesso
sui mezzi che guidano, fortemente personalizzati e in grado di raccontare la
creatività e la personalità dei loro proprietari.
Per sottolineare
ulteriormente come i possessori di veicoli Harley-Davidson e Jeep siano esperti assoluti nel campo della
personalizzazione, CUSTOM COUSINS il
nuovo contest sviluppato sui canali social di J.O.G e H.O.G vedrà le due community impegnate nel presentare le
proprie candidature e nel votare le migliori customizzazioni dell’icona
Wrangler. Il contest incoronerà tre esemplari ‘best of the best’ e i loro
proprietari avranno la possibilità di partecipare alle celebrazioni del 115°
anniversario di Harley-Davidson a Praga e alle attività di expo previste loco. Contestualmente,
trai i membri dell’H.O.G che hanno aderito al contest, dieci vincitori si
assicureranno il biglietto per l’edizione annuale del Camp Jeep al Red Bull Ring in Austria.
Nessun commento:
Posta un commento