lunedì 27 novembre 2017

Peugeot Italia: 23 nuove 308 GT Line al “servizio” della Federazione Italiana Tennis

 
Peugeot Italia ha rinnovato la collaborazione con la Federazione Italiana Tennis che prevede, tra l’altro, la messa a disposizione della FIT di ventitré esemplari di Nuova 308 nell’allestimento sportivo GT Line.
Le vetture, con personalizzazione grafica sulle fiancate che comprende anche il logo della Federazione, saranno utilizzate dallo staff tecnico e dalle speranze azzurre del futuro per i loro spostamenti di lavoro e per tutte le esigenze connesse con gli allenamenti. Riuscirà Peugeot a portar fortuna al movimento tennistico italiano tirando fuori dal cilindro almeno un top 30 per i prossimi anni? Speriamo di sì, perché il dopo Fognini è davvero “fragile”.

 
La vettura data in dotazione è la nuova 308 nella versione GT Line, in pratica la più “sportiva”.
Introdotta sul mercato italiano ad inizio dello scorso settembre, la nuova 308 consolida il successo di una vettura che ha saputo conquistare ben 34 premi internazionali (tra cui Car Of The Year nel 2014 ed Auto Europa nel 2015) e che è stata venduta in più di 800 mila unità nel mondo, di cui 65 mila circa in Italia.
  L’allestimento GT Line in uso allo staff della FIT conferisce dinamismo e forte personalità grazie ad un design ancor più personale; i propulsori disponibili assicurano prestazioni brillanti e consumi ed emissioni contenute.  La nuova 308 GT Line riprende alcune caratteristiche stilistiche proprie della versione sportiva GTi by Peugeot Sport, tra cui molti dettagli di colore rosso che caratterizzano l’abitacolo.
 
Tale versione, poi, si distingue per il paraurti anteriore molto sportivo e per la presenza di serie dei proiettori Full LED.
Disponibile sia con carrozzeria berlina a 5 porte sia Station Wagon, la nuova 308 GT Line è disponibile con tre motorizzazioni diesel BlueHDi ed un motore benzina PureTech.




Nessun commento:

Posta un commento