venerdì 30 giugno 2017

OVERLAND 18: 30.000 km al volante di veicoli commerciali Volkswagen

 
La prima puntata andrà in onda su RAI1 mercoledì 5 luglio 2017 - ore 23:40
Mercoledì 5 Luglio su RAI1 torna Overland, l'avventura più amata della televisione. Con 9 puntate da 52' in seconda serata e una speciale puntata da 115' in prima serata a chiusura della stagione. L'obiettivo che si propone è molto arduo: partendo dall'Italia, transiterà via terra in Nazioni politicamente molto complesse come Afghanistan, Iran, Turchia, i Balcani, Bielorussia, Ucraina dell'Est, sulle rotte tra le più pericolose.

 
Speciale Overland 18: Le strade dell'Islam" percorrerà via terra il Centro Asia e il Medio Oriente, raccontando per immagini il presente insicuro di territori molto difficili e rischiosi nel complesso momento storico che stanno vivendo.
 
Una rinnovata carovana arancione composta da 4 veicoli commerciali Volkswagen, dotati di trazione integrale 4Motion, in 30.000 chilometri incontrerà le più svariate popolazioni, ostacoli burocratici e situazioni geo-politiche estremamente delicate: avrà a che fare con scorte armate, attentati, insurrezioni, guerriglie, chiusura delle frontiere, ma verrà ripagato da meravigliosi paesaggi incontaminati, macinando chilometri tra passi montani e lande desertiche. Anche quest’anno, come per l’edizione 2016, al fianco di Overland c’è Visirun, software per la gestione delle flotte e per la localizzazione satellitare.
 
A partire da mercoledì 5 Luglio 2017, RAI1 trasmetterà l'affascinante viaggio di "Speciale Overland 18: Le strade dell'Islam".
La prima puntata andrà in onda su RAI1 mercoledì 5 luglio 2017 - ore 23:40









Nessun commento:

Posta un commento