martedì 30 maggio 2017

Alfa Romeo Stelvio Cup: in viaggio con l’emozione… meccanica

 
Da 2270 metri di altitudine, a zero sul livello del mare in poche ore: questo è uno dei privilegi che l’Italia offre, e che Alfa Romeo ha saputo sfruttare al massimo.
Il 25 e 26 maggio, più di cento appassionati del brand, possessori di 4C e 4C spider, Stelvio e Giulia hanno partecipato alla Stelvio Cup che li ha visti partire da Arese verso Bormio, e da lì una volta in cima al Passo dello Stelvio dirigersi a bordo delle proprie auto a Portofino, in una carovana che non è passata inosservata.

 
Un viaggio entusiasmante, durante il quale la passione e le avventure di tutti gli alfisti presenti sono state condivise e ascoltate: storie di persone da generazioni legate al marchio, e di quelle che da poco se ne sono perdutamente innamorate.
 
Giulia, 4C e il nuovo SUV Stelvio sono state le protagoniste di questo viaggio che ha riunito e avvicinato ancora di più il brand ai veri appassionati della gamma Alfa Romeo.
Il suono dei motori delle 4C ha dominato il valico automobilistico più alto d’Europa, seguito dall’elegante Giulia unica nel suo design distintamente italiano e da Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo, insieme lungo la strada del passo.
 
Un’esperienza senz’altro unica quella vissuta dai partecipanti, legati all’eccellenza italiana di un brand che continua in ogni percorso a fabbricare emozioni.



Nessun commento:

Posta un commento