lunedì 21 novembre 2016

La rete Peugeot Francia partner di Koolicar

 
La rete PEUGEOT Francia diventa fornitore ufficiale per l’installazione del lettore di carte magnetiche di Koolicar, start-up che semplifica il carsharing tra privati. PEUGEOT installerà gratuitamente sulle auto degli iscritti di Koolicar un modulo di connessione che permette di automatizzare il noleggio, di qualunque marca e modello.
Koolicar ha lanciato il suo servizio di carsharing nel 2012. Presente in tutte le grandi città francesi, conta più di 160.000 iscritti. Il 5 aprile 2016 Groupe PSA ha ufficializzato l’entrata nel capitale di Koolicar: un passo avanti nella strategia globale come operatore di servizi di mobilità per tutti i Clienti.

 
I moduli che Koolicar propone agli iscritti permettono di automatizzare e semplificare il noleggio del veicolo, gestendo la geolocalizzazione, il calcolo automatico del chilometraggio e la durata del noleggio. Consentono anche di aprire l'auto con lo smartphone o un badge, per evitare il passaggio delle chiavi.


Un privato che vuole mettere a disposizione la propria auto deve iscriversi su Koolicar.com. Koolicar, dopo un breve colloquio con il proprietario per rispondere a tutte le sue domande, gli fisserà un appuntamento in uno dei 2.500 punti vendita della Rete PEUGEOT sul sito appuntamento online PEUGEOT, in base alla sua disponibilità e al domicilio.
All’installazione del modulo, PEUGEOT effettua un controllo gratuito del veicolo, per assicurare che il Cliente possa offrire la massima sicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento