lunedì 28 novembre 2016

Infiniti: inaugurato il nuovo show room di Firenze

 
* Nuova tappa dell’espansione della Rete Infiniti nel Centro Italia * Inaugurazione del nuovo Centro Infiniti Firenze * Il Gruppo Brandini è il partner locale
Una serata esclusiva ha ufficialmente celebrato ieri l’inaugurazione del nuovo Centro Infiniti di Firenze, una nuova tappa del programma di INFINITI di espansione della rete di concessionarie italiane in una nuova città del centro Italia. Ospiti speciali della serata sono stati numerosi imprenditori e Vips, punto di riferimento dello sviluppo economico fiorentino, e media locali.

 
Brandini  Spa è il nuovo partner di INFINITI in una zona estremamente strategica del Centro Italia: nata nel 1917 a Firenze, è una delle realtà più solide, nel settore del commercio delle vetture in Toscana, con 240 dipendenti e sedi a Firenze, Borgo San Lorenzo, Montecatini, Pistoia, Pontassieve e Grosseto.
 
Il nuovo Centro Infiniti si distingue per lo stile architettonico moderno ed essenziale, dalle linee armoniche ispirate dagli standard dell’ultimo concept INFINITI e occupa una superficie di 230 metri quadri nel centro storico della città, a pochi passi dalla famosa Piazza del Duomo. Al suo interno è possibile toccare con mano tutta la gamma più attuale della Casa  dai modelli di punta prodotti nel Regno Unito e destinati a tutti i mercati globali come la Q30, la compatta premium best seller in Italia, e la QX30, il premium crossover, fino alle eleganti berline come la Q70 e la Q50, senza dimenticare i potenti SUV, nè la nuovissima Infiniti Q60, una coupé sportiva che coniuga un design espressivo a prestazioni eccellenti, ed una dinamica ottimale. Una gamma premium completa, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di questo segmento, in una zona strategica della Toscana.

“Nel Centro Infiniti Firenze abbiamo individuato un partner ideale nel capoluogo della Toscana, dato che  gode di ottima reputazione per l’ altissima professionalità, la grande esperienza e soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Raul Picello Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di INFINITI. “Abbiamo piani di crescita ambiziosi per INFINITI in Italia e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.”

Maurizio, Giovanni e Niccolò Brandini Marcolini sono i titolari del Gruppo, rispettivamente Giovanni è Amministratore Delegato e Niccolò Marketing Manager; Paolo Profeti è il direttore commerciale, Mirko Ciccone il responsabile Brand INFINITI e Alberto Brandini il Responsabile Sales INFINITI.

“Con l’attuale gamma INFINITI completa di eleganti berline, compatte premium di segmento C e potenti SUV e grazie all’arrivo in questi giorni della sport coupé Q60, saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica del Centro Italia”, ha commentato Maurizio Brandini Marcolini. “INFINITI è il brand premium più all’avanguardia ed in rapida crescita – e noi siamo felici di condividere quest’avventura.”

Con la scelta del Centro Infiniti Firenze come partner locale per la distribuzione, INFINITI compie un ulteriore passo in direzione dell’espansione della rete di distribuzione in Italia. Lo sviluppo della rete continuerà puntando prevalentemente su partner provenienti dalle diverse aree in cui saranno ubicati i vari Centri Infiniti.

Dove si trova
Centro Infiniti Firenze
P. le Porta al Prato 21,
50121 Firenze
T: 840055055
Sito: www.brandini.it

Nessun commento:

Posta un commento