martedì 22 marzo 2016

RENAULT SÉLECTION diventa Excellence

Dopo 10 anni da protagonista nel panorama dell’Usato Garantito, Renault arricchisce ulteriormente l’offerta dell’Usato selezionato dalla sua Rete di Concessionarie per i propri Clienti. In particolare, Renault Sélection Excellence offre la stessa Garanzia sui guasti nonché i servizi di assistenza stradale e mobilità che Renault offre ai Clienti di vetture nuove.
Renault Sélection, il programma dell’Usato del Gruppo Renault, si arricchisce con 3 offerte adatte ad ogni tipologia di prodotto, che si aggiungono alle garanzie e ai diritti che la normativa sulla conformità prevede per il Cliente.

Renault Sélection Excellence costituisce la grande novità del Programma Sélection. Un prodotto unico, offerto sia sulle vetture della Marca Renault che Dacia, con anzianità inferiore a 2 anni e/o con percorrenza massima di 50.000km, che offre la stessa Garanzia del Costruttore sui guasti nonché i servizi di assistenza stradale e mobilità che Renault offre ai Clienti di vetture nuove. L’offerta è valida per una durata pari a 5 anni dalla data di immatricolazione e/o una percorrenza massima di 100.000km.
Renault Sélection Advance offre una garanzia totale, la stessa che ha caratterizzato il prodotto Sélection fino ad oggi. Applicabile su vetture usate di tutte le marche, ma con anzianità estesa fino a 10 anni e/o con percorrenza massima di 120.000km, offre al Cliente una maggiore tutela anche su vetture molto anziane, con una Garanzia offerta dalla Rete qualificata Renault e Dacia. Anche per il Cliente Advance sono previsti servizi di assistenza stradale e mobilità in caso di guasto, per ridurre al minimo il disagio.

Infine, Renault Sélection Easy si applica a vetture di tutte le marche, con anzianità inferiore ai 12 anni e/o 150.000km. Easy è una garanzia che tutela le parti essenziali meccaniche ed elettroniche della vettura usata e prevede un servizio di traino e/o depannage in caso di guasto bloccante.
Attraverso la propria Rete di concessionarie, Renault Sélection da oggi propone, quindi, ai propri Clienti, la più ampia offerta di contenuti e servizi sulle vetture usate, trasmettendo valori di trasparenza, qualità e professionalità.



Nessun commento:

Posta un commento