mercoledì 23 marzo 2016

Blue Note di Milano: cosa ci facevano insieme Jeep® e Harley-Davidson® Italia?

 
* I due marchi insieme per una partnership davvero unica * Nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition già disponibile presso i concessionari italiani
* Caratterizzazione estetica distintiva con numerosi elementi verniciati in nero lucido (gloss black) e motorizzazione 1.6 MultiJet II da 120 CV - * Fino al 31 marzo, con la formula Jeep Excellence, è possibile averla con una rata mensile da 199 euro e 4 anni di manutenzione Mopar "Easy Care" compresi nel prezzo.


 
Il marchio Jeep® insieme a Harley-Davidson® per una prestigiosa partnership basata sullo stesso DNA e sugli autentici valori condivisi di passione, libertà e avventura. Il mondo distintivo delle due ruote Harley-Davidson® si accompagna al mondo unico e iconico delle 4 ruote firmate Jeep® per un’esperienza unica nel suo genere.
 
L’evento del 21 marzo di Harley Davidson Italia per raccontare la sua nuova gamma “Dark Custom” con le nuove possibilità di customizzazione è l’occasione per mostrare la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition (un’edizione speciale frutto della partnership con il film "Batman v Superman: Dawn of Justice”), all’insegna del comune look “dark”.
 
Dopo il successo dell'anteprima mondiale al Salone di Ginevra, la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è già disponibile presso i concessionari italiani. Prodotta in tiratura limitata, questo nuovo modello presenta una caratterizzazione estetica particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18", le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell'abitacolo. Il risultato finale è un effetto estetico di grande impatto e di assoluta coerenza con il posizionamento del modello.

Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV con cambio manuale a sei marce. La nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition affianca quindi la "Night Eagle", ovvero la prima serie speciale del modello che ha riscosso un grande successo, proponendosi come un'alternativa al cliente orientato a un look "dark" ma che predilige l'anima "urbana" della Renegade. Inoltre, per la nuova serie speciale sono disponibili quattro diverse livree: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Oltre all’allestimento estetico, tra le dotazioni di serie si segnalano. vetri oscurati, badge dedicato (removibile), interni in tessuto premium, sistema UconnectTM Radio LIVE con schermo touchscreen, cruise control e sensori di parcheggio posteriori.
Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro. In promozione, fino al 31 marzo, la serie speciale sarà proposta con 4 anni di Mopar "Easy Care" inclusi nel prezzo (si tratta dei piani prepagati di manutenzione programmata per un valore di 995 euro), sia in abbinamento alla formula di leasing Be - Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da 199 euro.





Nessun commento:

Posta un commento