mercoledì 25 novembre 2015

SEAT: la nuova Ibiza CUPRA arriverà a gennaio 2016

  1.8 TSI e 192 CV per la top di gamma - Massima connettività con SEAT Full Link - Prezzi da 21.500 Euro - In Salone da gennaio 2016
Contando su una storia di successo lunga 20 anni all’insegna di design, tecnologia all’avanguardia e alte prestazioni, la SEAT Ibiza CUPRA si rinnova, dimostrandosi ancora una volta icona dei valori chiave del Marchio spagnolo.

 
Tra le peculiarità che caratterizzano il Cliente “CUPRA” spiccano la giovane età (25-35 anni) e l’elevata passione e competenza tecnica relativa al mondo automotive. Il target Cliente è quindi propenso ad apprezzare e trarre vantaggio dalle nuove tecnologie introdotte nel rinnovato modello, oltre a trattarsi di una clientela che soppesa le proprie scelte d’acquisto sulla base di originalità del design, prestazioni e tecnologia.

 
La nuova SEAT Ibiza CUPRA, icona di sportività e prestazioni del Marchio spagnolo, sarà disponibile da gennaio 2016 in un’unica motorizzazione: il pepato propulsore 1.8 TSI 192 CV, che vanta impressionanti prestazioni, quali accelerazione da 0/100 in soli 6,7 secondi e una velocità massima di 235 km/h.

 
La versione top di gamma della nuova Ibiza CUPRA include di serie: cerchi da 17”, differenziale autobloccante elettronico XDS, impianto frenante altamente prestazionale, Drive Profile CUPRA (sistema che, con un semplice bottone, consente di adattare le caratteristiche della nuova versione alle preferenze individuali di chi guida, tramite il CUPRA Selective Suspension). Il sistema di controllo adattivo delle sospensioni permette di scegliere tra le modalità Comfort e Sport, modificando di conseguenza la risposta dello sterzo e garantendo la massima agilità e precisione.
 
L’alto livello di tecnologia della nuova Ibiza CUPRA viaggia di pari passo con gli innovativi equipaggiamenti. I sistemi di infotainment SEAT, che offrono soluzioni esclusive per l’integrazione ottimale del proprio smartphone con Full Link con compatibilità Mirror Link, Android Auto e Apple CarPlay, e SEAT Drive App, ne sono un esempio.
 
Commercializzazione: prevendita da dicembre, in Concessionaria da gennaio 2016.
Prezzi: a partire da 21.500 Euro
 
Principali equipaggiamenti di serie:
La nuova Ibiza CUPRA offre di serie le luci diurne a LED anteriori e posteriori, i fari fendinebbia con funzione cornering, il volante multifunzione, la leva del freno a mano e il pomello del cambio rivestiti in pelle, i vetri posteriori oscurati, i sedili e le sospensioni sportive, il tetto panoramico.
 
Sul fronte della sicurezza, oltre all’ XDS e all’ESC, sono di serie anche il sistema di assistenza per le partenze in salita, il sistema di frenata anti collisione multipla, la regolazione adattiva della velocità e il rilevatore di stanchezza.







Nessun commento:

Posta un commento