mercoledì 30 settembre 2015

Hyundai e Spotify: ecco “Sound of Change”, il contest per il lancio della Nuova Tucson

Il concorso realizzato  in collaborazione con  Spotify  online dal  12 settembre all’8 di novembre - Sound of Change racconta in musica il grande cambiamento  di Hyundai
La Nuova Tucson è l’auto che cambierà la percezione di Hyundai in Europa grazie alla campagna  #ChangeIsGood

 Hyundai  Motor Italia è lieta di presentare il  contest  realizzato in collaborazione con  Spotify - la piattaforma per lo streaming musicale più famosa al mondo - per  il lancio della Nuova  Tucson: “Sound of Change”.
Il nuovo C-SUV di casa Hyundai non rappresenta solo una svolta significativa per  il Brand, ma  è un vero e proprio inno  al cambiamento, cambiamento che  la  casa automobilistica coreana ha  invitato  ad  abbracciare nell’ambito   di  una  più  ampia  campagna di comunicazione: #ChangeIsGood.
#ChangeIsGood è un concept sviluppato a 360 gradi, un vero e proprio  racconto nel quale tutti  potranno condividere  le loro esperienze riguardo alle decisioni che più hanno rivoluzionato la loro  vita.  All’interno del progetto, concentrato principalmente sul web, è stato anche realizzato un profilo Tumbrl con il coinvolgimento di famosi Youtuber europei. Hyundai si fa quindi portavoce del cambiamento e su questo fil-rouge è stato realizzato il
concorso con Spotify. La musica è un linguaggio universale,  che  accomuna le  persone specie nei loro momenti più significativi, e nessun partner poteva essere più adatto di Spotify, la piattaforma di streaming musicale.

Il Concorso Sound of Change
Dalla collaborazione tra Hyundai e Spotify è nato il contest “Sound Of Change”: un contest
rivolto alle persone che  hanno  il desiderio di raccontare il loro momento di svolta. Per partecipare, gli utenti dovranno accedere al sito www.soundofchange.hyundai.it e scegliere la situazione di cambiamento nella quale  più si  rispecchiano. A ognuna di queste sarà possibile associare una canzone che la rappresenti al meglio, cercandola all’interno del vastissimo catalogo di Spotify.

Un contest  coinvolgente che  regalerà ai vincitori  un’esperienza assolutamente unica  e irripetibile: la possibilità di volare a Berlino per un weekend nel cuore di una delle capitali europee della  musica.  Tema  chiave del  viaggio,   ovviamente,  sarà la  musica:  i  vincitori avranno l’occasione di scegliere tra  diverse esperienze  musicali da  vivere nella  capitale tedesca.   Partecipare all’estrazione finale  è semplice: basta  recarsi  in  uno  Showroom
Hyundai e ritirare la cartolina  con  codice univoco da inserire sul sito. Ma le sorprese non finiscono qui: ogni giorno  Hyundai, infatti, metterà in palio tra tutti i partecipanti delle casse bluetooth Jam e abbonamenti Spotify  per  un totale di 5 mesi.

Nuova Hyundai Tucson
La Nuova Tucson rappresenta una vera e propria rivoluzione  all’interno dell’offerta
Hyundai: look  grintoso ma raffinato, design  assolutamente unico  e rivoluzionario,  senza scendere a  compromessi  tra  comfort e  prestazioni. La Nuova  Tucson, regina   dei  SUV Hyundai, rappresenta un nuovo standard di perfezione per la casa automobilistica coreana. Grazie  alle sue linee eleganti ma scattanti e alla sua perfetta combinazione tra comfort e funzionalità, la Nuova Tucson conferma ulteriormente la sua posizione leader all’interno del segmento C-SUV. Interni sofisticati ed eleganti   garantiscono un eccellente comfort di guida, rendendo qualsiasi viaggio  unico  ed estremamente sensoriale. A bordo della Nuova
Tucson, eleganza e  comfort si  sposano  perfettamente con   una  tecnologia  intuitiva  e all’avanguardia: lo Smart  parking  Assist System, il  sistema di frenata d'emergenza automatica e il sistema avanzato del controllo della stabilità in curva sono solo alcune delle incredibili dotazioni  disponibili sulla nuova  arrivata  in casa Hyundai.
Una gamma  completa quella  studiata  per  Tucson, disponibile  in tre differenti  allestimenti (Classic,  Comfort e Xpossible), con  cinque motorizzazioni fra benzina  (1.6 GDI e 1.6 Turbo GDI) e turbodiesel (1.7 e 2.0 CRDi, quest’ultimo  in due livelli di potenza) da 115 a 185 CV, con  cambio  manuale,  automatico e a doppia  frizione  (DCT) e trasmissione a 2 e 4 ruote motrici.
La versione Classic  è disponibile a 21.450 €, 23.700 per la versione Comfort e 29.950 per il top di gamma, versione   Xpossible,   abbinati   naturalmente  alla  garanzia  di   5  anni   a chilometraggio illimitato, patrimonio  esclusivo di Hyundai
La strategia di lancio prevede uno sconto di 2.000€ su tutta la gamma Tucson in caso di permuta o rottamazione e quindi  prezzi a partire da 19.450 euro (per la versione Classic 1.6
GDI).

Nessun commento:

Posta un commento