martedì 9 giugno 2015

Al via il Tour “Shellfie & Win” by Shell Lubrificants

Shell Lubricants presenta il Tour di Shell Helix “Shellfie & Win”, un viaggio itinerante della durata di un mese che si rivolge dal lunedì al venerdì al trade, mentre il sabato coinvolge i consumatori delle diverse città per promuovere la conoscenza dell’olio motore Shell Helix.
Da lunedì 8 giugno a sabato 4 luglio un gruppo di giovani promoter viaggeranno a bordo di un pick-up con un gigantesco flacone di Shell Helix Ultra con PurePlus Technology coinvolgendo oltre 160 officine delle città e provincie di Milano, Torino, Padova e Bologna in attività educational e leisure con la possibilità di vincere fantastici premi. Ogni sabato, il tour fa tappa nelle piazze centrali di ogni città dove, in un’area predisposta, il pubblico verrà coinvolto in iniziative di informazione e intrattenimento, per favorire la conoscenza di questo prodotto innovativo e dei suoi benefici.

 Presentato in Italia lo scorso aprile 2014, Shell Helix Ultra con PurePlus Technology è frutto di una vera e propria  rivoluzione  in  termini  di  innovazione  e  ricerca:  l'esclusiva  tecnologia  brevettata  Shell  PurePlus permette di ottenere l’olio base a partire dal gas naturale anzichè dal greggio, restituendo un prodotto sostanzialmente puro che, rispetto alle formulazioni sintetiche tradizionali, conferisce al lubrificante finito prestazioni migliori in termini di viscosità, riduzione dell’attrito e della volatilità, contribuendo quindi a prolungare la vita del motore, a ridurre i consumi di olio e quelli di carburante fino al 3%1. Shell Helix Ultra con PurePlus  Technology  ha  recentemente  ottenuto  il  riconoscimento  italiano  di Eletto  Prodotto  dell’Anno 2015 nella categoria “oli motore”.

Per coinvolgere il pubblico nelle attività previste dal tour, Shell ha inoltre indetto il concorso Shellfie & Win*, la cui meccanica prevede la possibilità di vincere fantastici premi. Dagli zainetti e polo Shell, alla possibilità di aggiudicarsi due biglietti per assistere al GP di Formula Uno 2015 a Monza fino all’esclusiva occasione, solo per le Officine coinvolte, di vincere un allestimento personalizzato per il proprio punto vendita del valore di 10mila euro.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta scattarsi una foto -Shellfie- insieme alle hostess, registrarsi al sito www.shellfieandwin.com e caricare il proprio scatto. Tutte le fotografie caricate nel corso delle singole tappe del Tour saranno pubblicate all’interno di un’apposita sezione del sito e potranno essere viste e votate da tutti.
Buona fortuna!

Gli appuntamenti in piazza:
Milano, 13 giugno - zona Moscova e Piazza XXIV Maggio - dalle 10 alle 19.00
Torino, 20 giugno - zona P.zza Castello - zona P.zza Vittorio Veneto - Stazione Porta Susa - via Nizza Lingotto - C.C.Le Gru Via Crea
Padova, 27 giugno - zone Via Cavour - Via 8 Febbraio - Via Roma - p.za Prato della Valle e Stazione
Bologna, 4 luglio -  zone Via Marconi - Via Ernerio



Nessun commento:

Posta un commento