Shell Lubricants
presenta il Tour di Shell Helix
“Shellfie & Win”, un viaggio itinerante della durata di un mese che si
rivolge dal lunedì al venerdì al trade, mentre il sabato coinvolge i
consumatori delle diverse città per promuovere la conoscenza dell’olio motore Shell Helix.
Da lunedì 8 giugno a
sabato 4 luglio un gruppo di giovani promoter viaggeranno a bordo di un
pick-up con un gigantesco flacone di Shell Helix Ultra con PurePlus Technology coinvolgendo oltre 160 officine delle città e
provincie di Milano, Torino, Padova e Bologna in attività educational e
leisure con la possibilità di vincere fantastici premi. Ogni sabato, il tour fa
tappa nelle piazze centrali di ogni città dove, in un’area predisposta, il
pubblico verrà coinvolto in iniziative di informazione e intrattenimento, per
favorire la conoscenza di questo prodotto innovativo e dei suoi benefici.
Presentato in Italia lo scorso aprile 2014, Shell Helix
Ultra con PurePlus Technology è frutto di una vera e propria rivoluzione
in termini di
innovazione e ricerca:
l'esclusiva tecnologia brevettata
Shell PurePlus permette di
ottenere l’olio base a partire dal gas naturale anzichè dal greggio,
restituendo un prodotto sostanzialmente puro che, rispetto alle formulazioni
sintetiche tradizionali, conferisce al lubrificante finito prestazioni migliori
in termini di viscosità, riduzione dell’attrito e della volatilità,
contribuendo quindi a prolungare la vita del motore, a ridurre i consumi di
olio e quelli di carburante fino al 3%1. Shell Helix Ultra con PurePlus Technology
ha recentemente ottenuto
il riconoscimento italiano
di Eletto Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria “oli motore”.
Per coinvolgere il pubblico nelle attività previste dal
tour, Shell ha inoltre indetto il concorso Shellfie & Win*, la cui
meccanica prevede la possibilità di vincere fantastici premi. Dagli zainetti e
polo Shell, alla possibilità di aggiudicarsi due biglietti per assistere al GP
di Formula Uno 2015 a Monza fino all’esclusiva occasione, solo per le Officine
coinvolte, di vincere un allestimento personalizzato per il proprio punto
vendita del valore di 10mila euro.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta scattarsi una
foto -Shellfie- insieme alle hostess, registrarsi al sito
www.shellfieandwin.com e caricare il proprio scatto. Tutte le fotografie
caricate nel corso delle singole tappe del Tour saranno pubblicate all’interno
di un’apposita sezione del sito e potranno essere viste e votate da tutti.
Buona fortuna!
Gli appuntamenti in piazza:
Milano, 13 giugno
- zona Moscova e Piazza XXIV Maggio - dalle 10 alle 19.00
Torino, 20 giugno
- zona P.zza Castello - zona P.zza Vittorio Veneto - Stazione Porta Susa - via
Nizza Lingotto - C.C.Le Gru Via Crea
Padova, 27 giugno
- zone Via Cavour - Via 8 Febbraio - Via Roma - p.za Prato della Valle e
Stazione
Bologna, 4 luglio
- zone Via Marconi - Via Ernerio
Nessun commento:
Posta un commento