Il nuovo nato della Casa d’Hiroshima, già vincitore
dell’importante Red Dot Design, si appresta a debuttare sul mercato
italiano, nell’area premium dei SUV compatti. E i clienti già scalpitano.
Mazda, si appresta a lanciare sul mercato Mazda
CX-3. Il Nuovo Mazda CX-3 appartiene alla categoria dei SUV compatti, vetture
sviluppate sulla base di auto di segmento B ma
concepite per essere dei
crossover urbani: una ventata di novità nel panorama automobilistico che sta
suscitando l’interesse dei clienti italiani e non solo… in tutta Europa la
febbre da compact crossover sta salendo vertiginosamente.
Un interesse che nel caso di CX-3, di recente
premiato per l'eccezionale valore del
design col prestigioso premio Red Dot Design, sta rivelandosi assolutamente
entusiastico.
Perché oltre alla purezza delle linee del design
KODO CX-3 può vantare un’eccezionale qualità costruttiva, perchè in virtù
delle eccellenti dotazioni di sicurezza attiva ed acciai ad alta e altissima
resistenza si preannuncia come una delle vetture più sicure del mercato e
infine perché – pur vantando un posizionamento di prezzo competitivo – ha
un’allure di prodotto esclusivo e premium.
Mai un modello Mazda in Italia era partito così
forte, dagli accessi al sito, alle telefonate al numero verde, ai contratti
siglati “su carta” - senza poter vedere e testare la vettura dal vivo.
Mazda CX-3 si è presentato come un cocktail di
eleganza, sportività, tecnologia e qualità, ed ha già mostrato di saper rubare
il cuore agli italiani. Ed ora è
finalmente negli showroom…
Nessun commento:
Posta un commento