giovedì 26 marzo 2015

Mopar lancia il “Tagliandissimo”

Presso la rete Ufficiale di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, a partire da lunedì 30 marzo, i clienti possono usufruire di un innovativo tagliando di manutenzione programmata arricchito da due anni di assistenza stradale, un buono per due controlli gratuiti e un carnet di sconti da applicare su interventi futuri. Il tutto a un prezzo promozionale veramente interessante. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito tagliandissimo.it.

 A partire dal 30 marzo e fino al 30 aprile la rete Assistenziale Ufficiale di Fiat, Lancia e Alfa Romeo offre ai propri clienti un nuovo e innovativo prodotto: “Tagliandissimo”.
Non si tratta di un tagliando convenzionale ma, come si evince dal nome, di una proposta che offre ai clienti molto di più: la garanzia di un tagliando di manutenzione programmata realizzato dalla rete ufficiale, la più titolata per prendersi cura dei propri clienti; la tranquillità di una serie di servizi aggiuntivi esclusivi; e infine una promozione che assicura un prezzo estremamente conveniente e trasparente. Il tutto con l’ulteriore vantaggio di utilizzare esclusivamente ricambi originali.
“Tagliandissimo” sarà proposto a partire dal secondo tagliando ai clienti con vetture di anzianità non superiore agli otto anni (presso la rete ufficiale saranno disponibili offerte interessanti anche per vetture più anziane).
L’iniziativa è realizzata da Mopar – il brand di riferimento per i servizi, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi Fiat Chrysler Automobiles - che, insieme ai programmi di controllo stagionali, completa l’offerta di manutenzione programmata della Casa per disporre sempre di una vettura sicura, affidabile e rispettosa dell’ambiente. È la migliore dimostrazione della strategia di Mopar che punta a garantire a tutti i clienti la massima serenità nell’utilizzo quotidiano della propria vettura, consapevoli di potere sempre contare sulla competenza della rete ufficiale e dalla qualità dei ricambi originali. Il tutto sintetizzato dal claim di comunicazione "More care for your car".
Oltre al tagliando ufficiale di manutenzione, la nuova offerta include anche due anni di assistenza stradale, due controlli gratuiti e un carnet sconti valido per interventi futuri di manutenzione utilizzabili nei due anni successivi.
In dettaglio, acquistando “Tagliandissimo” il cliente avrà due anni di assistenza stradale in tutta Europa. In caso di guasto saranno completamente gratuiti: il traino (che sarà previsto anche a causa di incidente, batteria scarica, mancato e errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno dl veicolo), l’assistenza in loco attraverso l’officina mobile (solo in Italia), l’eventuale auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri presso il proprio domicilio.
L’iniziativa è oggetto di una specifica campagna di comunicazione su radio e web. In particolare, accedendo direttamente al sito tagliandissimo.it oppure attraverso i siti ufficiali Fiat, Lancia e Alfa Romeo il cliente potrà avere tutte le informazioni di dettaglio. Grande attenzione è stata data alla semplicità e trasparenza dell’offerta. Il cliente potrà selezionare il “Tagliandissimo” previsto per la sua vettura e conoscere istantaneamente prezzo in offerta e risparmio rispetto al prezzo iniziale. Verranno descritti inoltre i particolari oggetto di sostituzione previsti dal piano di manutenzione programmata.  In questo modo il cliente sarà assolutamente certo di ciò che verrà realizzato sulla sua vettura. Con un clic si potrà inoltre trovare l’officina ufficiale di fiducia più vicina presso la quale effettuare il “Tagliandissimo”.
Sviluppato dall’agenzia Fore, il concept della campagna pubblicitaria propone un contesto di vita familiare e, in particolare, legato al mondo dell’infanzia. Lo stretto rapporto che esiste tra la vita dei componenti di una famiglia “italiana” e l’uso quotidiano dell’auto è ciò che ha ispirato i creatori degli spot.
Inoltre l’impiego del superlativo è tipico dei bambini che vogliono esprimere un concetto di eccellenza in modo simpatico immediato ed efficace. Proprio come “Tagliandissimo”, un tagliando elevato all’ennesima potenza che può offrire solo chi conosce alla perfezione le vetture che realizza. Per richiederlo basta recarsi presso uno dei 2.500 punti assistenziali della rete Fiat Chrysler Automobiles aderenti che ogni anno effettuano circa 2 milioni di tagliandi utilizzando esclusivamente ricambi originali e tanta competenza e professionalità.


Nessun commento:

Posta un commento