mercoledì 28 gennaio 2015

LE NOVITA’ AVIS BUDGET GROUP ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO “FITUR 2015” DI MADRID


* Avis Budget Group, presenta nel padiglione 10 dell’esposizione spagnola i prossimi progetti dei brand autonoleggio Avis e Budget e di Avancar, società di car sharing del gruppo.
* Oltre a presentare la strategia alla base della propria offerta nel 2015, il gruppo ha sviluppato un esclusivo strumento di realtà virtuale: gli occhiali Oculus Rift che permetteranno ai visitatori di conoscere AVIS BUDGET GROUP in un modo completamente nuovo.

 Avis Budget Group, uno dei gruppi leader mondiali nell’autonoleggio, presenterà alla Fiera Internazionale del Turismo di Madrid FITUR 2015 che si apre oggi, tutte le novità relative ai propri marchi autonoleggio (Avis e Budget) e carsharing (Avancar), all’insegna della qualità e dell’innovazione. 

Avis Budget Group, mostrerà le tappe principali raggiunte nell’anno passato e le sfide da affrontare nel 2015 per continuare ad essere uno dei leader mondiali nel settore.

Network globale: Come parte della propria rilevante presenza internazionale, il gruppo comunicherà alcuni particolari della nuova campagna “Unlock the world”, che mostrerà l’ampio network internazionale di Avis Budget Group con una presenza diffusa in più di 175 paesi

Innovazione: uno dei pilastri essenziali dell’offerta del gruppo è l’alto contenuto d’innovazione che viene messo a disposizione dei clienti attraverso i diversi prodotti. Ad esempio, dal 2014 alcuni clienti che hanno deciso di noleggiare un’auto con Avis o Budget hanno potuto acquistare una connessione wi-fi che permette di connettere fino a cinque dispositivi, con un massimo di 1gb giornaliero, per utilizzare servizi wifi in dodici destinazioni in Europa.

Il gruppo continuerà inoltre a sviluppare le proprie Audioguide Avis, un servizio extra che permette di scoprire il fascino di alcune capitali europee. Attraverso un semplice dispositivo, il cliente potrà usufruire di diversi itinerari che forniscono interessanti informazioni sulle attrazioni turistiche. Dal 2014 questo dispositivo è disponibile a Madrid.

Carsharing: Zipcar, che in Spagna opera con il nome Avancar, sarà presente allo stand Avis Budget Group. L’azienda leader nel mercato internazionale del carsharing, dotata di 120 macchine a Barcellona, ha iniziato a offrire i propri servizi a Madrid nel 2014. 

Avis Budget Group condividerà con i visitatori del FITUR queste e altre novità in un modo unico e speciale. Il gruppo ha sviluppato un innovativo strumento 3D che sarà disponibile presso lo stand aziendale grazie a Oculus Rift, occhiali speciali con tecnologia basata sulla realtà virtuale che permetteranno ai visitatori di conoscere l’azienda e comprendere perché sia oggi uno dei leader globali nel settore.


I visitatori potranno scoprire tutte le novità AVIS BUDGET GROUP nello stand D06 del padiglione 10 di FITUR. 

Nessun commento:

Posta un commento