Quest’anno Babbo
Natale viaggia in smart e, grazie al concorso smart FOR Christmas, offre a
tutti l’opportunità di fare una buona azione per la propria città e vincere
un’esclusiva smart forjeremy. Una nuova occasione per sottolineare il
particolare legame che lega smart, regina tra le city car, alla città ed alla
vita metropolitana. Per partecipare al concorso è sufficiente documentare la
propria buona azione con un video e caricarlo sulla pagina
www.smartforchristmas.it. Tra i primi ambasciatori di smart FOR Christmas, Francesco Sole, youtuber e protagonista del
programma Tu si que vales, e Cristina Chiabotto, brand ambassador smart.
A Natale siamo tutti più buoni, quest’anno più che mai
grazie a smart ed al concorso smart FOR Christmas che offre a tutti la
possibilità di prendersi cura della propria città con una buona azione a
beneficio dell’intera collettività. Cancellare quella dichiarazione d’amore che
ancora imbratta il muro di una vecchia fiamma, rendere un po’ più pulito il
marciapiede sotto casa, liberare dai rifiuti un parco: sono tante le
opportunità per dimostrare di voler bene alla nostra città.
Per raccontare la propria buona azione e partecipare al
concorso è sufficiente caricare il video che immortali il nobile gesto sul sito
smartforchristmas.it. Ogni partecipante potrà inviare, fino al 12 gennaio, un
numero illimitato di video, pari ad altrettante buone azioni. Ad ogni
contributo video caricato corrisponde, infatti, una possibilità in più di
essere sorteggiati ed aggiudicarsi così l’esclusivo premio: una smart
forjeremy, la smart con le ali in palio per il vincitore.
Tra i primi testimonial di questo nuovo impegno di smart
verso la città, Cristina Chiabotto, da sempre amica e brand ambassador smart e
Francesco Sole, affermato ‘youtuber’ con all’attivo oltre 14 milioni di
visualizzazioni sul web.
www.twitter.com/smart_Italia
www.facebook.com/smartitalia
www.instagram.com/smartitalia
Nessun commento:
Posta un commento