martedì 30 settembre 2014

Il Salone di Parigi in diretta su Audi MediaTv


* In diretta live gli eventi del mondo Audi al Salone di Parigi * Tutte le informazioni più esclusive sulle ultime novità del Marchio dei quattro anelli * Portale rinnovato con nuove funzionalità - Dal 1° ottobre alle ore 17:00, il canale online Audi MediaTv (www.audimedia.tv) andrà in onda con un aspetto completamente ridefinito e con nuove funzionalità. Insieme ad Audi MediaServices (www.audi-mediaservices.com), Audi MediaTv è il portale dedicato all’informazione della Casa di Ingolstadt.

 In questo canale troveranno spazio eventi in diretta e filmati in alta definizione sul mondo della Casa di Ingolstadt. Durante le giornate del Salone di Parigi, sarà possibile seguire tutte le attività del Marchio Audi; in particolare, si potrà assistere in tempo reale sia alla Volkswagen Group Night (in onda il 1° ottobre alle 19:30), sia alla conferenza stampa Audi (in diretta il mattino seguente alle 9:10).

Il portale prevede inoltre la possibilità di scaricare i video della nuova Audi TTS Roadster e della rinnovata gamma A6.


Nessun commento:

Posta un commento