mercoledì 27 agosto 2014

Avis Autonoleggio con Caritas Ambrosiana a favore degli anziani

Anche quest’anno Avis ha messo a disposizione un’auto per la consegna a domicilio dei pasti. Con il caldo delle giornate di sole estive, le vacanze sono state e continuano ad essere il primo pensiero di tutti e Avis è da sempre un punto di riferimento per chi vuole viaggiare. Ma nonostante molti desiderino godersi il silenzio delle città vuote, per gli anziani può rivelarsi un problema non trovare negozi aperti o doversi muovere sotto il sole rovente per fare la spesa.

 Per questo motivo, anche quest’anno, l’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano, in collaborazione con il comune di Milano, ha riproposto un’importante iniziativa, cui Avis Autonoleggio aderisce mettendo a disposizione un’auto per la consegna a domicilio dei pasti.
 Durante tutto il mese di agosto, i volontari di Caritas Ambrosiana si assicurano che i pasti preparati dalle aziende convenzionate arrivino a destinazione nelle case delle persone anziane o disabili utilizzando una FIAT 500L fornita da Avis.
Non è la prima volta che Avis dimostra il suo impegno nel sociale: durante il 2014 l’azienda di autonoleggio ha supportato l’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e l’associazione Mary Poppins che si occupa dei bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica al Policlinico Umberto I di Roma acquistando un’intera serata a teatro.
Avis mette la propria vettura a disposizione dell’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano per tutta la durata dell’iniziativa e sarà riconoscibile grazie agli adesivi a marchio Avis e Caritas.
“È con piacere che rinnoviamo la collaborazione tra Avis e l’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre il meglio ai clienti in viaggio senza però tralasciare il sostegno alle associazioni che, in prima persona, sono al servizio delle categorie più fragili della nostra società” afferma Ramón Biarnés, Commercial Director, EMEA Southern Region di Avis.


Nessun commento:

Posta un commento