Peugeot 208 è una
grande seduttrice. Ne sa qualcosa Novak
Djokovic, fuoriclasse internazionale del
tennis, fresco fresco vincitore degli Internazionali di Roma sullo
spagnolo Rafa Nadal.
Durante un allenamento, il campione serbo tira apposta le
palline fuori dal campo per aver la
scusa di allontanarsi per andare a recuperarle. Un'occasione imperdibile per
incontrare la “seduttrice”, provare ed “approvare” le sensazioni di guida che
solo lei offre, grazie al volante ridotto, alla
strumentazione alta, al grande
touchscreen da 7”, alle grandi prestazioni e ai bassi consumi dei suoi tre cilindri PureTech.
Questa la trama
un po' irriverente ma fin troppo
simpatica dello spot trasmesso on air
sulle principali emittenti
televisive italiane –
accompagnato dal claim “Sensations approved
by Novak
Djokovic” - in
occasione degli Internazionali
di Roma, l'evento tennistico più
importante organizzato in Italia che si
è concluso ieri proprio con la vittoria
dell’ambasciatore del Marchio Peugeot.
Lo spot, adattato per l’Italia da Havas Worldwide Italia, è in onda dal 16 al 25 maggio.
La colonna sonora – “Peug 208
Black” di Benoît Portolano,
Frédéric Wissler e Léo Grandperret - sottolinea tutto il divertimento e tutta l'energia di questo
momento “rubato” alla ruotine quotidiana
degli allenamenti di Novak Djokovic, “ambasciatore” del marchio Peugeot.
Nella versione radio della campagna, vengono elencate
spiritosamente le caratteristiche principali che deve possedere un campione del
calibro di Djokovic. Tra queste
spicca … la 208!
Con il suo dinamismo e la sua carica positiva, infatti, il tennista numero 2 del
ranking mondiale incarna alla perfezione
i valori propri di Peugeot: eccellenza, eleganza, emozione. Chi, allora, è più
titolato di lui per “approvare” le sensazioni di 208?
Nessun commento:
Posta un commento