martedì 25 marzo 2014

Volkswagen Group Italia: Francesco Cimmino Direttore SKODA. Andrea Calcagni a capo del Marketing Volkswagen

 
Dal 1° aprile 2014 Francesco Cimmino (nella foto) assume il ruolo di Direttore della Divisione SKODA di Volkswagen Group Italia.  Francesco (45 anni) laureato in ingegneria aeronautica, sposato e padre di 2 figli, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo FIAT dove ha svolto diversi incarichi manageriali prima nell’ambito industriale e poi in quello commerciale.


Nella foto, Andrea Calcagni
Cimmino, in Volkswagen Group Italia dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing della marca Volkswagen e ora succede a Donato Bochicchio che, dopo oltre 2 anni passati in Italia, è rientrato in Svizzera come Brand Manager Audi presso l’importatore privato AMAG.

Sempre con decorrenza 1° aprile 2014, Andrea Calcagni (35 anni) assumerà la responsabilità del Marketing Volkswagen. Andrea è entrato a far parte del team di Volkswagen Group Italia nel 2010 e, da allora, ha svolto l’incarico di Responsabile Marketing Prodotto della Divisione Volkswagen.

Nessun commento:

Posta un commento