giovedì 26 dicembre 2013

TROFEO DEL DESIGN 2013 DI AUTOMOBILE MAGAZINE: vince il CONCEPT CITROËN CACTUS


Dopo  aver brillato al Salone di Francoforte   2013, il  concept CITROËN CACTUS viene premiato dai lettori e dalla redazione di Automobile Magazine per il suo design unico. Un buon auspicio  proprio  prima  della  presentazione  del  5  febbraio 2014 di CITROËN C4 CACTUS, il modello di serie anticipato dal concept.

CITROËN CACTUS, presentato al Salone dell’auto di Francoforte, continua a far parlare di sé. Acclamato dal pubblico e dalla stampa internazionale per l’originalità e presentato come un manifesto dei valori CITROËN, il concept anticipa CITROËN C4 CACTUS, modello inedito che sarà svelato il prossimo 5 febbraio. Data importante per la storia della Marca: nasceva André Citroën, il suo fondatore.
Questa  volta sono  i lettori e la redazione della rivista Automobile Magazine a premiare CITROËN CACTUS con il Trofeo del Design 2013. Con questo concept, CITROËN propone un nuovo dictat: eliminare il superfluo e dare più valore al benessere. Affascinante e facile da vivere, CITROËN CACTUS rappresenta una nuova sintesi automobilistica: un design unico che sposa praticità, comfort condiviso e tecnologie intuitive.
In attesa della presentazione del modello di serie, potremo vedere il concept car CITROËN CACTUS all’Hôtel des Invalides di Parigi, dal 29 gennaio al 5 febbraio 2014, in occasione della 29ª edizione del Festival Internazionale dell’automobile.

Nessun commento:

Posta un commento